Una notizia interessante.... - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Una notizia interessante....

Recommended Posts

Posted
Non insultatemi vi prego,ma prima di fare e parlare di nuove auto,cosa fra l'altro notevole,non sarebbe il caso di rilasciare la 1.03?

non per altro , cosi' magari qualcuno riprende in mano il simulatore e ci fa qualche giro in multy giusto per gradire.

assolutamente d'accordo con te. l'attenzione e' cmq sulla 1.0.3 e sul multi, ovvio che negli ultimi giorni e' stato necessario dedicare del tempo alla 500 a causa dell'imminente motorshow ma la maggior parte del lavoro resta sulla 1.0.3 che, al momento, esibisce un crash che non riusciamo veramente ad identificare e che ovviamente ne impedisce il rilascio.

EDIT: Riguardo alla bondone... non ho neanche iniziato a pensarci, e mi ci dedichero' dopo l'uscita della 1.0.3. Non ho assolutamente esperienze e conoscenze sul mondo delle cronoscalate quindi il forum diverra' un mezzo essenziale per pianificare il sistema.

Grazie per la risposta.Ok ne riparleremo quando sar

Posted

Io e Marco saremo a Bologna mercoledi' e giovedi' prossimi.

Io e Simone dovremmo esserci domenica prossima.

Posted

Intendi 10 e 11 di dicembre?

Posted

no, 3-4 dicembre

Guest Miccare
Posted

Kunos, per la TB non ti preoccupare che riguardo a cronoscalate posso dire che sono abbastanza informato ^_^

Io non prendo la licenza del gioco completo fino a quanto non rilasciate Osella e tracciato :bleh:

Posted

no, 3-4 dicembre

Beh allora in pratica non ti possiamo vedere di persona se non domenica visto che il Motor Show inizia il 5 dicembre!.. :unsure:

...peccato!

Posted
Beh allora in pratica non ti possiamo vedere di persona se non domenica visto che il Motor Show inizia il 5 dicembre!.. :unsure:

...peccato!

peccato??? che fortuna! io me lo devo sorbire tre giorni!!! :asd::biggrin:

Posted
Sono andato in officina e sono riuscito a scattare questa foto per voi.... Ingegneri, tecnici e meccanici mi hanno specificato che sono ancora al lavoro sulla vettura, quindi considerate lo screen come una anteprima work in progress ^_^

19a16837d7bd163ac54ec9aac7f61tt.jpg

click per ingrandire

Se vuoi farci :ehhh: fino in fondo, devi postarci anche una foto dell'interno...

che se