Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Una notizia interessante....


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Non insultatemi vi prego,ma prima di fare e parlare di nuove auto,cosa fra l'altro notevole,non sarebbe il caso di rilasciare la 1.03?

    non per altro , cosi' magari qualcuno riprende in mano il simulatore e ci fa qualche giro in multy giusto per gradire.

    assolutamente d'accordo con te. l'attenzione e' cmq sulla 1.0.3 e sul multi, ovvio che negli ultimi giorni e' stato necessario dedicare del tempo alla 500 a causa dell'imminente motorshow ma la maggior parte del lavoro resta sulla 1.0.3 che, al momento, esibisce un crash che non riusciamo veramente ad identificare e che ovviamente ne impedisce il rilascio.

    EDIT: Riguardo alla bondone... non ho neanche iniziato a pensarci, e mi ci dedichero' dopo l'uscita della 1.0.3. Non ho assolutamente esperienze e conoscenze sul mondo delle cronoscalate quindi il forum diverra' un mezzo essenziale per pianificare il sistema.

    Grazie per la risposta.Ok ne riparleremo quando sar

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 72
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • BoNI

      15

    • kunos

      7

    • Vaillant

      7

    • VELOCIPEDE

      6

    Guest Miccare

    Kunos, per la TB non ti preoccupare che riguardo a cronoscalate posso dire che sono abbastanza informato ^_^

    Io non prendo la licenza del gioco completo fino a quanto non rilasciate Osella e tracciato :bleh:

    Link to comment
    Share on other sites

    Io e Marco saremo a Bologna mercoledi' e giovedi' prossimi.

    Intendi 10 e 11 di dicembre?

    no, 3-4 dicembre

    Beh allora in pratica non ti possiamo vedere di persona se non domenica visto che il Motor Show inizia il 5 dicembre!.. :unsure:

    ...peccato!

    Link to comment
    Share on other sites

    Beh allora in pratica non ti possiamo vedere di persona se non domenica visto che il Motor Show inizia il 5 dicembre!.. :unsure:

    ...peccato!

    peccato??? che fortuna! io me lo devo sorbire tre giorni!!! :asd::biggrin:

    Link to comment
    Share on other sites

    Sono andato in officina e sono riuscito a scattare questa foto per voi.... Ingegneri, tecnici e meccanici mi hanno specificato che sono ancora al lavoro sulla vettura, quindi considerate lo screen come una anteprima work in progress ^_^

    19a16837d7bd163ac54ec9aac7f61tt.jpg

    click per ingrandire

    Se vuoi farci :ehhh: fino in fondo, devi postarci anche una foto dell'interno...

    che se

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.