Una notizia interessante.... - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Una notizia interessante....

Recommended Posts

Posted

Credo che una ghost car in una simulazione di cronoscalate/rally sia davvero arcade...cozzerebbe con il core di Netkar.

In maniera molto semplificata, veloce e reale credo che correre online come fanno i ragazzi di rbronline oppure rallyersim sia la cosa migliore

Posted

stiamo finendo OT.. cmq.. la ghost car

Posted

si comunque sarebbe bello avere la 1.03 perche' ho reinstallato il gioco e ho provato ad andare online non c'era un cane. Non so forse dico una cosa sbagliata, ma io la rilascierei anche se non perfetta ala 100%. Magari chiamandola beta, anche perche', a quel punto, si avrebbe un feedback da molti utenti (speriamo) e dichiarando in modo esplicito che trattasi di beta penso che nessuno di buon senso avrebbe da ricriminare.

ciao e speriamo

Posted
ma io la rilascierei anche se non perfetta ala 100%.

Vorrebbe dire aver buttato via mesi e mesi di lavoro e contraddire in pieno quella che pare essere la nuova filosofia lavorativa intrapresa dal gruppo.

I feedback si avranno poi da chi girer

Posted
... io la rilascierei anche se non perfetta ala 100% ...

Per Carit

Posted

tornando alla trento bondone,la partenza dovrebbe essere data circa ad un minuto dal pilota precedente e quindi niente ghost car,vuoi mettere la tensione ulteriore data dall'idea di vedere arrivare nello specchietto uno che

Posted
Non insultatemi vi prego,ma prima di fare e parlare di nuove auto,cosa fra l'altro notevole,non sarebbe il caso di rilasciare la 1.03?

non per altro , cosi' magari qualcuno riprende in mano il simulatore e ci fa qualche giro in multy giusto per gradire.

assolutamente d'accordo con te. l'attenzione e' cmq sulla 1.0.3 e sul multi, ovvio che negli ultimi giorni e' stato necessario dedicare del tempo alla 500 a causa dell'imminente motorshow ma la maggior parte del lavoro resta sulla 1.0.3 che, al momento, esibisce un crash che non riusciamo veramente ad identificare e che ovviamente ne impedisce il rilascio.

EDIT: Riguardo alla bondone... non ho neanche iniziato a pensarci, e mi ci dedichero' dopo l'uscita della 1.0.3. Non ho assolutamente esperienze e conoscenze sul mondo delle cronoscalate quindi il forum diverra' un mezzo essenziale per pianificare il sistema.

Posted
speriamo, sarebbe bella ... qualche vecchia abarth

:blink::blink::blink:

La notizia + interessante da quando leggo questo forum, speriamo ...