Guest AndyS2k Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Il mod e' fatto molto bene e i problemi che avete voi in frenata io sinceramente non li ho. Comunque sia il gti si comporta proprio cosi' con il culone che si allarga se guidata al limite e che aiuta l'inserimento in curva. Quando ho detto full optional intendevo che oltre navi, pelle, impianto amplificato, riscalda sedili, specchietti che si chiudono, verniciaura minigonne nere etc etc ha messo anche DSG e cerchi da 18, questi si che cambiano guidabilita' e sensazioni in genere.
Guest Lucignolo Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Il mod e' fatto molto bene e i problemi che avete voi in frenata io sinceramente non li ho. Comunque sia il gti si comporta proprio cosi' con il culone che si allarga se guidata al limite e che aiuta l'inserimento in curva. Quando ho detto full optional intendevo che oltre navi, pelle, impianto amplificato, riscalda sedili, specchietti che si chiudono, verniciaura minigonne nere etc etc ha messo anche DSG e cerchi da 18, questi si che cambiano guidabilita' e sensazioni in genere. .. pura curiosit
Giangy#11 Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Il mod e' fatto molto bene e i problemi che avete voi in frenata io sinceramente non li ho. Comunque sia il gti si comporta proprio cosi' con il culone che si allarga se guidata al limite e che aiuta l'inserimento in curva. Quando ho detto full optional intendevo che oltre navi, pelle, impianto amplificato, riscalda sedili, specchietti che si chiudono, verniciaura minigonne nere etc etc ha messo anche DSG e cerchi da 18, questi si che cambiano guidabilita' e sensazioni in genere. .. pura curiosit
Guest AndyS2k Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Ma va, prima di tutto 2500 km di rodaggio......Poi strada in collina (ovviamente chiusa al traffico....) e ho spinto un po notando come esagerando con il volante si innesca un leggero "sovrasterzo" che porta la macchin a diminuire il sottosterzo. Tutto qui. Ovvio che con s2000 il sovrasterzo e' un'altra cosa ma devo dire che il GTI e' un trazione anteriore ma che si fa guidare in modo stra divertente:)
Guest Lucignolo Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Ma va, prima di tutto 2500 km di rodaggio......Poi strada in collina (ovviamente chiusa al traffico....) e ho spinto un po notando come esagerando con il volante si innesca un leggero "sovrasterzo" che porta la macchin a diminuire il sottosterzo. Tutto qui. Ovvio che con s2000 il sovrasterzo e' un'altra cosa ma devo dire che il GTI e' un trazione anteriore ma che si fa guidare in modo stra divertente:) ahhhhh, meno male altrimenti la tua girl (IMHO), mi sa che l'avrebbe presa un p
Recommended Posts