rFactor: Volkswagen Golf V GTI - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor: Volkswagen Golf V GTI

Recommended Posts

Posted

bhe in ogni caso a sensazioni di guida ci sono andati parecchio vicini

Posted

Vaglielo a spiegare...

Posted (edited)

Vaglielo a spiegare...

@Giangi#11: meglio cos

Edited by Extreme77
Posted

Extreme non farmi entrare in polemica, non ne ho voglia, rileggiti quello che abbiamo scritto nelle prime pagine poi casomai ne riparliamo.

Posted (edited)
Extreme non farmi entrare in polemica, non ne ho voglia, rileggiti quello che abbiamo scritto nelle prime pagine poi casomai ne riparliamo.

Ma che entrare in polemica?! forse hai frainteso, io intendevo sul serio , che se ti diverte , meglio cos

Edited by Extreme77
  • 2 weeks later...
Guest AndyS2k
Posted (edited)

La mia ragazza ha preso una GTI nuova con cambio DSG full full optional che piu' full non si puo' (con lo stesso prezzo si prendeva audi S3 ma lei ha preferito il dsg...)......Ora vediamo se il mod e' fatto come si deve. Quello dell'S2000 (altra macchina in famiglia) era fatto da cani.....speriamo in questo...:)

Edited by AndyS2k
Posted

fortuna che l'ha presa "full full optional che piu' full non si puo' " altrimenti non avresti potuto sapere se questo mod

Posted
fortuna che l'ha presa "full full optional che piu' full non si puo' " altrimenti non avresti potuto sapere se questo mod