Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Le ATI serie 4xxx e, evidentemente, serie 5xxx fanno quello scherzo su alcune mod ... macchine invisibili con solo l'ombra visibile oppure artifatti localizzati solo sulle vetture.

Di solito per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

be facile quando per i 3d usi materiale di Codemasters/SimBim :buu:

Scusa, potresti chiarire questo aspetto?

Link to comment
Share on other sites

be facile quando per i 3d usi materiale di Codemasters/SimBim :buu:

Scusa, potresti chiarire questo aspetto?

pagina 13 del manuale nei crediti, dicono che hanno utilizzato il modello della lancia di quello della codemaster/simbin, ora, non conosco a cosa si riferiscono precisamente, ma credo proprio che hanno utilizzato materiali, textures ecc da prodotti protetti da copyright...il bello

Link to comment
Share on other sites

[infatti con la nvidia mai avuto problemi simili, provo a installare gli ultimi driver, magari un po migliora..

offline si riesce a giocare, sul nordschleife faccio proprio come hai detto tu, elimino le auto che non si vedono e le rimpiazzo.. mi sono accorto pero che nel replay, si ripresentano gli errori (o orrori) grafici, ma finche

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me poco fa, ma il problema mi sembra diverso.

Le macchine invisibili (2) apparivamo nella finestra TV!

Erano invisibili solo in pista ... offline, quando mi è capitato il problema tipico ATI, le macchine invisibili erano invisibili sempre, sia in pista sia guardando nella finestra TV.

Insomma, mi pare più un problema specifico della mod piuttosto che quello tipico di cui si sta parlando.

Peccato, perchè è una mod ben fatta e divertente, ma così c'è il terrore di vedersi mandato aff da qualcuno perchè lo hai tamponato senza saperlo! :)

infatti, e ieri mi è successa una cosa simile, ho toccato uno che non c'era, poi guardando di dietro ho visto l'ombra maledetta! che palle..

comunque un po ho migliorato.. ho abbassato la risoluzione del gioco (dettagli grafici sempre al massimo), da 1920x1080 son passato a 1600x900, offline ho inserito 14-15 auto senza problemi, poi ha riniziato, appena posso provo online.. se continuasse scendo ancora con la risoluzione, spero di risolvere cosi..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Io avevo un problema a Sebring e Rouen con le Capri e BMW M1, alcune di loro le vedevo con degli artifatti tipo "Mazinga", altre volte lo schermo era praticamente nero perch

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo ora: il mod GTx5 dei Virtua_LM ci serve proprio, dopo questo capolavoro?

Spero esca presto comunque, ma le vetture sono praticamnete le stesse e secondo me ora l'hype

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.