Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi a me non lo fa scaricare da megaupload e nemmeno dagli altri indirizzi, chi mi da una mano? ;-)

Prova da questo http://uploaded.to/file/x2f79bqf

mi apre una barra in alto mi dice scarica file ma non mi fa scaricare niente...non mi e' mai successo...help

;-)

qualcuno me lo passa in ftp?

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

strano, io ho fatto il free mi fa attendere 10 secondi e poi mi fa inserire un codice anti spam e parte il download da 540 mega

Link to comment
Share on other sites

strano, io ho fatto il free mi fa attendere 10 secondi e poi mi fa inserire un codice anti spam e parte il download da 540 mega

strano si... anche io metto un codice poi pero' mi si apre una barra (per la sicurezza c'e scritto) in alto mi dice scarica file ma non mi fa scaricare niente...

c'e qualcuno che me lo manda via mail?

Fasom@libero.it

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

ma io ho una nvidia gtx295 ho provato a caricare una gara offline con un'altra vettura (bmw M1) e ad inserire le bmw mancanti praticamente le vedo bianche senza ne alettoni e ruote, poi ho provato a guardare nella cartella gamedata ed ho visto che le texture delle bmw sono solo 10

quindi succede anche con nvidia.. poco fa ho provato un'altra sessione online dove erano in 12-13 mi pare.. della mia auto c'era solo l'ombra! sono uscito, rientrato, dal cockpit vedevo solo i contagiri, nient'altro.. ho provato in un altro server dove erano in 4, tutto a posto..

non vorrei dipendesse dal numero di auto in pista, stasera abbiamo iniziato in meno di dieci, ha iniziato a darmi problemi quando siam cresciuti di numero..

Link to comment
Share on other sites

Non è per caso che avevate la vecchia DRM e avete dimenticato di disinstallarla?

Le cartelle hanno gli stessi nomi, quindi può darsi che sovrascrivere i file possa generare qualche problema grafico.

No io personalmente non l'avevo installata,

ho solo installato questa versione 1.00, ma mi sono accorto che nella cartella gamedata sotto la voce bmw 320 turbo, texture ho solo 10 vetture invece di tutte, proprio non ci sono infatti quando le carico dal gioco su certe vetture selezionate esce la macchina, su altre mi esce veicolo non posseduto

Addirittura ho provato a riscaricare il file perche magari era danneggiato,

l'ho reinstallato ma niente tutto come prima

Edited by costich
Link to comment
Share on other sites

Le ATI serie 4xxx e, evidentemente, serie 5xxx fanno quello scherzo su alcune mod ... macchine invisibili con solo l'ombra visibile oppure artifatti localizzati solo sulle vetture.

Di solito per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.