Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ecco...lo sapevo... :|

Arriva il caldo...la mia 8800 non mi fa giocare più a rFactor ed esce stò mod.

Che la bestemmia sia con me.

Anch'io ho la 8800 GT, per l'esattezza della MSI un pochino più pompata e non ho nessun problema di temperatura neanche d'estate...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aggiornamento ^_^ :

[ Force Feedback ]

FFB Effects Level="2" // Number of FFB effects to use: 0=No Effects, 1=Low, 2=Medium, 3=High, 4=Full, 5=Custom.

Se vuoi fare a meno "di effetti precompilati e fittizi, che non rispecchiano affatto i calcoli che l'engine fisico sta facendo", ti consiglio vivamente di mettere il valore "1" nella linea quotata sopra.

Con "2" ti rimangono le vibrazioni fittizie sui cordoli.

Sia Scott, Tim Wetheli (che proviene dall'ambiente iracing, tra l'altro -se non mi sbaglio-), che il nostro Pappagone, hanno gi
Link to comment
Share on other sites

Con "2" ti rimangono le vibrazioni fittizie sui cordoli.

....ahemm, lo so, ma...i cordoli li vorrei sentire! :sticazzi:

Poi, anche se le vibrazioni che riproducono le ondulazioni del cordolo sono farlocche e riprodotte con una forma d'onda x a frequenza y, chissenefrega, non e' certo questo che mi turba nel ffb degli ISI... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento ^_^ :

[ Force Feedback ]

......

Vorrei provarlo, immagino che si debba disattivare sia Leo che Real feel.. e sul profiler del volante, come dovrei settare..? ho un g25, con il real feel uso 100 di forcefeedback, tutto il resto 0 attivando pero la molla di centratura.. con questo file ini come dovrei impostare i vari parametri?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei provarlo, immagino che si debba disattivare sia Leo che Real feel..

Yess, spegni momentaneamente realfeeel e CANCELLA (momentaneamente) la dll del Leo ffb dalla cartella plugin (la dll va rimossa, rinominare il file non impedirebbe alla dll di caricarsi lo stesso!)

e sul profiler del volante, come dovrei settare..? ho un g25, con il real feel uso 100 di forcefeedback, tutto il resto 0 attivando pero la molla di centratura.. con questo file ini come dovrei impostare i vari parametri?

Premettendo che io ho un Momo Force (quello rosso con corona in pelle insomma) e un G25, ma il controller.ini l'ho modificato al momento solo per il Momo, ti consiglio le impostazioni di routine nel profiler: forza a 100, tutto il resto, molla di centratura (orrore!) a 0!!!

Ribadisco inoltre che questo non e' il Sacro Graal dei controller.ini, e' semplicemente quello che sto provando a modificare per ottenere un ffb almeno un pochetto simile a quello che riesco a ottenere nei titoli Simbin.

Sulla carta usano lo stesso engine, ma e' evidente che i Simbin, ci hanno messo mano e hanno modificato quello che usano loro perche' in nessun caso sono riuscito ad ottenere gli stessi risultati su rF.

Puoi comunque provarlo, e' gratis e non fa danni! :sticazzi:

Ovviamente fai prima un backup del TUO controller.ini e ricordati che non stai piu' usando realfeel, quindi negli upgrade dell'auto, seleziona un ffb di forza "media" o "forte", e non l'opzione "realfeel" che in questo caso sarebbe totalmente inadeguato!

Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei provarlo, immagino che si debba disattivare sia Leo che Real feel..

Yess, spegni momentaneamente realfeeel e CANCELLA (momentaneamente) la dll del Leo ffb dalla cartella plugin (la dll va rimossa, rinominare il file non impedirebbe alla dll di caricarsi lo stesso!)

e sul profiler del volante, come dovrei settare..? ho un g25, con il real feel uso 100 di forcefeedback, tutto il resto 0 attivando pero la molla di centratura.. con questo file ini come dovrei impostare i vari parametri?

Premettendo che io ho un Momo Force (quello rosso con corona in pelle insomma) e un G25, ma il controller.ini l'ho modificato al momento solo per il Momo, ti consiglio le impostazioni di routine nel profiler: forza a 100, tutto il resto, molla di centratura (orrore!) a 0!!!

Ribadisco inoltre che questo non e' il Sacro Graal dei controller.ini, e' semplicemente quello che sto provando a modificare per ottenere un ffb almeno un pochetto simile a quello che riesco a ottenere nei titoli Simbin.

Sulla carta usano lo stesso engine, ma e' evidente che i Simbin, ci hanno messo mano e hanno modificato quello che usano loro perche' in nessun caso sono riuscito ad ottenere gli stessi risultati su rF.

Puoi comunque provarlo, e' gratis e non fa danni! :sticazzi:

Ovviamente fai prima un backup del TUO controller.ini e ricordati che non stai piu' usando realfeel, quindi negli upgrade dell'auto, seleziona un ffb di forza "media" o "forte", e non l'opzione "realfeel" che in questo caso sarebbe totalmente inadeguato!

Ciau!

perfetto grazie, se riesci a ottenere risultati buoni anche col g25 posta pure :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

perfetto grazie, se riesci a ottenere risultati buoni anche col g25 posta pure

Il G25 attuamente e' fuori servizio, chiuso nel suo imballo....in attesa che mi venga la voglia di rifare la pedaliera.

Prevedo tempi molto lunghi! :imbarazzato:

Nel frattempo puoi provare comunque il file anche col G25, tentar non nuoce... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.