BoNI Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 si ma non p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 e infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Se funzionano come tutte le ultime regole degli ultimi anni, siamo a posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DaveSharp86 Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Mamma mia.... Stessa ala posteriore lol. COME SI DICE NEI FORUM QUOTO TANTISSSIMO LOOOOLL SEMBRANO le macchinine quelle delle compagnie di giocattoli...che le fanno approsimative rispetto alla realta' ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mcdj Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 ma vetture come queste, ve le siete gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
brico Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Sul fatto che non sono belle, mi sembra, si siano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Credo che allargare l'alettone davanti in quel modo ( oltre che ad abbassarlo) consenta di avere "almeno una ruota" fuori scia ed avere carico aerodinamico. In pratica se non stai proprio in linea con l'altra vettura hai l'alettone che cattura aria buona mentre prima con l'alettone stretto davanti non riuscivi mai a stare fuori dall'aria cattiva di quello davanti e per questo hanno stretto ancora quello dietro. Certo che ci dobbiamo fare l'occhio.....o almeno speriamo sia quello..... Io avrei obbligato a mettere un ala dietro (sotto l'ala principale) un ala che va verso il basso e crea portanza ma indirizza il flusso sotto l'alettone verso l'ala davanti di quello dietro. Non so se mi spiego bene , tipo un ala che per tutta la larghezza dell'alettone dietro DEVE essere inclinata di 40 gradi verso il basso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mcdj Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Credo che allargare l'alettone davanti in quel modo ( oltre che ad abbassarlo) consenta di avere "almeno una ruota" fuori scia ed avere carico aerodinamico. In pratica se non stai proprio in linea con l'altra vettura hai l'alettone che cattura aria buona mentre prima con l'alettone stretto davanti non riuscivi mai a stare fuori dall'aria cattiva di quello davanti e per questo hanno stretto ancora quello dietro. Certo che ci dobbiamo fare l'occhio.....o almeno speriamo sia quello..... Io avrei obbligato a mettere un ala dietro (sotto l'ala principale) un ala che va verso il basso e crea deportanza ma indirizza il flusso sotto l'alettone verso l'ala davanti di quello dietro. Non so se mi spiego bene , tipo un ala che per tutta la larghezza dell'alettone dietro DEVE essere inclinata di 40 gradi verso il basso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 (edited) essendo poi una scelta tecnica, oggettivamente non mi dovrebbe fregare nulla dell'aspetto estetico. come si fa a giudicare l'aspetto estetico di una F1?secondo me ha pochissimo senso.. son fatte cos Edited November 18, 2008 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mcdj Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 essendo poi una scelta tecnica, oggettivamente non mi dovrebbe fregare nulla dell'aspetto estetico. come si fa a giudicare l'aspetto estetico di una F1?secondo me ha pochissimo senso.. son fatte cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
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