Jump to content

[F.1] - Test Barcellona 17-19/11


Magnus

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    17

  • sterla

    9

  • libks

    8

  • Piolo

    6

Top Posters In This Topic

infatti bastarebbe riprendere l'aereodinamica delle f1 dei primi anni 90 (89, 90 e 91 massimo) e riproporle ora. solo dopo 18 anni si sono accorte che quelle erano le vere f1... mah! ora come ora trovo sproporzionata (troppo stretta) solo l'ala posteriore, per il resto finalmente sono tornate le linee pulite senza pi

Edited by HITMAN
Link to comment
Share on other sites

Sebastian Vettel ha concluso al comando i tre giorni di test svolti dalla F.1 a Barcellona. Una copia di quanto accaduto marted

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
sempre + brutta

z1227093047.jpg

notare sull'esterno della paratia verticale dell'alettone anteriore, il servocomando azionato dal pilota che permette di aumentare arbitrariamente l'angolo dell'ala anteriore di 6 gradi. Alla faccia di quelli che si lamentano di togliere gli aiuti, la roba elettronica, e di tornare a carbone, eh.

Link to comment
Share on other sites

Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota.

Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene.

Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.