sterla Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 quest'anno c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 la williams sembra un po la mclaren di senna inizio anni 90 con l'alettone grande davanti e basso Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 se non mi dicevi che era la mclaren non avrei visto le differenzed.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITMAN Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 (edited) infatti bastarebbe riprendere l'aereodinamica delle f1 dei primi anni 90 (89, 90 e 91 massimo) e riproporle ora. solo dopo 18 anni si sono accorte che quelle erano le vere f1... mah! ora come ora trovo sproporzionata (troppo stretta) solo l'ala posteriore, per il resto finalmente sono tornate le linee pulite senza pi Edited November 19, 2008 by HITMAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 ma parlate sul serio?! neanche all'ombra si assomigliano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITMAN Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 (edited) dai pi Edited November 19, 2008 by HITMAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Sebastian Vettel ha concluso al comando i tre giorni di test svolti dalla F.1 a Barcellona. Una copia di quanto accaduto marted Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedPassion Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 Con quell'antenna (ops tubo di pitot), la Williams, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 sempre + brutta notare sull'esterno della paratia verticale dell'alettone anteriore, il servocomando azionato dal pilota che permette di aumentare arbitrariamente l'angolo dell'ala anteriore di 6 gradi. Alla faccia di quelli che si lamentano di togliere gli aiuti, la roba elettronica, e di tornare a carbone, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota. Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene. Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now