oppolo Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 scusa ma se non mi dici chi sei non ci posso capire niente, io pensavo che eri mario ma non e' tallonato da nessuno, comunque se hai strapazzato il motore, piano piano ti pianta
Giangy#11 Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 anche le 4 frecce lampeggianti sono utili
oppolo Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 anche le 4 frecce lampeggianti sono utili servono nei server con esplorazione :rolleyes: ma senti una cosa, inizio a preoccupparmi della visualizzazione dei nick, lo vedi cosi'? http://i195.photobucket.com/albums/z226/ki...roblemaskin.jpg
Guest fl3nd3r Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 scusa ma se non mi dici chi sei non ci posso capire niente, io pensavo che eri mario ma non e' tallonato da nessuno, comunque se hai strapazzato il motore, piano piano ti pianta a sorry, quando hai scritto "ma sei mario?" pensavo dicessi in real life bastava che premevi ctrl+shift e ti apparivano i nomi licenza ho capito qual'
oppolo Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 (edited) - che il motore perde potenza coi fuori giri pu Edited November 18, 2008 by oppolo
Guest fl3nd3r Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 - che il motore perde potenza coi fuori giri pu
Recommended Posts