problema serio - velocit - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema serio - velocit

Recommended Posts

Guest Fabry102
Posted (edited)
ma dopo 3/4 giri perdo a parit
Edited by Fabry102
Guest fl3nd3r
Posted

no ragazzi, vi ringrazio x l'interessamento ma che dite, se era la frizione nn me ne accorgevo? :)

se guardate il replay potete vederlo da voi che il problema

Posted

non intendevo assolutamente dire che non capisci quando hai la frizione bruciata quindi mi sono riletto tutto il thread :biggrin:

io avevo lo stesso problema anni fa quando avevo il logi rosso, il potenziometro non faceva ben contatto, quindi nel pannello di controllo lo vedevi arrivare a fondo corsa ma poi in realta',, non toccando bene, non veniva letto bene dal pc, ovvviamente non si presentava sempre, capisci benissimo cosa succede in caso di falsi contatti. io proverei a smontare la pedaliera e spruzzare quei liquidi apposta nei potenziometri

Guest fl3nd3r
Posted
non intendevo assolutamente dire che non capisci quando hai la frizione bruciata quindi mi sono riletto tutto il thread :biggrin:

io avevo lo stesso problema anni fa quando avevo il logi rosso, il potenziometro non faceva ben contatto, quindi nel pannello di controllo lo vedevi arrivare a fondo corsa ma poi in realta',, non toccando bene, non veniva letto bene dal pc, ovvviamente non si presentava sempre, capisci benissimo cosa succede in caso di falsi contatti. io proverei a smontare la pedaliera e spruzzare quei liquidi apposta nei potenziometri

si, questo lo faccio di sicuro, anche se il pakko

Posted (edited)

ora mi sovviene, si', i motori decadono se strapazzati, e ho visto che fai qualche scalata col motore vicino ai 9000, sei mario?

pero non ho beccato il punto che indichi tu, dimmi bene minuti e secondi che devo guardare

Edited by oppolo