Guest Fabry102 Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 (edited) ma dopo 3/4 giri perdo a parit Edited November 17, 2008 by Fabry102
Guest fl3nd3r Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 no ragazzi, vi ringrazio x l'interessamento ma che dite, se era la frizione nn me ne accorgevo? se guardate il replay potete vederlo da voi che il problema
oppolo Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 non intendevo assolutamente dire che non capisci quando hai la frizione bruciata quindi mi sono riletto tutto il thread io avevo lo stesso problema anni fa quando avevo il logi rosso, il potenziometro non faceva ben contatto, quindi nel pannello di controllo lo vedevi arrivare a fondo corsa ma poi in realta',, non toccando bene, non veniva letto bene dal pc, ovvviamente non si presentava sempre, capisci benissimo cosa succede in caso di falsi contatti. io proverei a smontare la pedaliera e spruzzare quei liquidi apposta nei potenziometri
Guest fl3nd3r Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 non intendevo assolutamente dire che non capisci quando hai la frizione bruciata quindi mi sono riletto tutto il thread io avevo lo stesso problema anni fa quando avevo il logi rosso, il potenziometro non faceva ben contatto, quindi nel pannello di controllo lo vedevi arrivare a fondo corsa ma poi in realta',, non toccando bene, non veniva letto bene dal pc, ovvviamente non si presentava sempre, capisci benissimo cosa succede in caso di falsi contatti. io proverei a smontare la pedaliera e spruzzare quei liquidi apposta nei potenziometri si, questo lo faccio di sicuro, anche se il pakko
oppolo Posted November 17, 2008 Posted November 17, 2008 (edited) ora mi sovviene, si', i motori decadono se strapazzati, e ho visto che fai qualche scalata col motore vicino ai 9000, sei mario? pero non ho beccato il punto che indichi tu, dimmi bene minuti e secondi che devo guardare Edited November 17, 2008 by oppolo
Recommended Posts