Jump to content

Italia: 64% dei giochi sono pirata


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Seconda cosa : l'ipocrisia regna sovrana in Italia e sta storia dei videogiochi pirata e' un po uno specchietto per le allodole.

UFF vai a forza di CD delle riviste non e' vero ? E non scarichi MP3 ? che ne so non scarichi DIVX ? Non hai Windozz Crakkato ? Non usi programmi licenziati scaricati da emule ?

La stessaa domanda vale per VELOCIPEDE , e non mi dire che il fenomeno sia diverso perche ci troviamo sempre di fronte a beni che andrebbero pagati , coperti dal diritto d'autore e comunque sono sempre un lavoro di un gruppo di persone.

Perche' non vi comprate tutto originale ? Percio' finiamola con i falsi moralismi all'italiana.

i giochi li compro, ma pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darios81

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • Mime

    4

  • Cris_Ace

    2

Percio' finiamola con i falsi moralismi all'italiana.

O forse dovresti finirla tu, visto che vuoi far passare come normale ci

Link to comment
Share on other sites

Seconda cosa : l'ipocrisia regna sovrana in Italia e sta storia dei videogiochi pirata e' un po uno specchietto per le allodole.

UFF vai a forza di CD delle riviste non e' vero ? E non scarichi MP3 ? che ne so non scarichi DIVX ? Non hai Windozz Crakkato ? Non usi programmi licenziati scaricati da emule ?

La stessaa domanda vale per VELOCIPEDE , e non mi dire che il fenomeno sia diverso perche ci troviamo sempre di fronte a beni che andrebbero pagati , coperti dal diritto d'autore e comunque sono sempre un lavoro di un gruppo di persone.

Perche' non vi comprate tutto originale ? Percio' finiamola con i falsi moralismi all'italiana.

i giochi li compro, ma pi

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Un altra cosa e chiudo su SBK08 per il PC : ne ho sentite di cotte e di crude sul gioco.

In quel forum scrivevano pure gli sviluppatori del gioco o chi quantomeno ne faceva parte.

Per chi ha comprato il software originale , a me hanno insegnato , che compri anche ;

- L'ASSISTENZA

- IL CALL CENTER

- IL SUPPORTO DELLA CASA MADRE

Visto i problemi riscontrati e oggettivamente verificati , com'e che il supporto e l'assistenza e' pressoche inesistente?

Cioe' non ci rendiamo conto , ma io leggendo quel forum ( e anche qualcun'altro ) , come potrei dare per un futuro titolo Milestone ( visto anche la prestazione con MOTOGP08 del PC ) altri soldi a questa casa ?

Almeno una risposta potrebbero darla , e dare un po di supporto a tutti gli utenti che hanno una miriade di problemi con i controller , l'audio e la grafica.

Questa e' una cosa che va denunciata , perche come noi "scarichiamo" qualcosa e sbagliamo , anche le Software House non e' che ci mettano tutto questo impegno producendo sempre titoli buggati o avolte inutilizzabili ( ti cito solo Gothic 3 genere che a me non piace , che ha comprato mio cugino , una porcheria , una mondezza di gioco , per i bug che aveva e te lo vendevano 89 Euro ).

Come detto sopra ( mi e' venuta ora ) : potrebbero distribuire i titoli a pagamento ( tipo 10euro) sotto forma di edizione limitata e se si vuole usufruire del gioco completo perche ne vale la pena comprarlo per intero.

SBK08 , per esempio , lo scarichi ed hai a disposizione solo 4 piste e 4 moto.Se vuoi il gioco completo con tutto ( magari anche scalabile ) mi dai un tot di euro...

E' una scleta rischiosa , ma quantomeno il compratore e' tutelato un po' e la software e costretta a metterci un po' d'impegno nel post vendita...

Ora cmq non ricordo bene : ma rfactor mi pare proponeva un utilizzo limitato ai 30 giorni , che era ben piu di una demo.

Io grazie a quel metodo ho deciso di comprarlo e gli avrei dato anche 100Euro per quel gioco....

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Ma perche non prendete provvedimenti per l'utente Mime , mi fa girare le balle quando sento certe frasi e non intervenite....

ahahah sei proprio lol hai gia fatto una figura di ..... nel topic di sbk08 e continui a farla anche qui sbandierando a destra e sinistra che tu e il p2p sui videogames siete come **** e camicia

Per chi ha comprato il software originale , a me hanno insegnato , che compri anche ;

- L'ASSISTENZA

- IL CALL CENTER

- IL SUPPORTO DELLA CASA MADRE

visto che non sei uno di quelli puoi anche tenertelo x te il tuo discorso

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

Ma perche non prendete provvedimenti per l'utente Mime , mi fa girare le balle quando sento certe frasi e non intervenite....

ahahah sei proprio lol hai gia fatto una figura di ..... nel topic di sbk08 e continui a farla anche qui sbandierando a destra e sinistra che tu e il p2p sui videogames siete come **** e camicia

Per chi ha comprato il software originale , a me hanno insegnato , che compri anche ;

- L'ASSISTENZA

- IL CALL CENTER

- IL SUPPORTO DELLA CASA MADRE

visto che non sei uno di quelli puoi anche tenertelo x te il tuo discorso

Caro Mime conosci il termine : IPOCRITA .Tu ci rientri a pennello.

O sei anche tu fautore , che sai quando scaricare e sai quando non farlo ? :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.