Jump to content

Italia: 64% dei giochi sono pirata


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darios81

    7

  • VELOCIPEDE

    4

  • Mime

    4

  • Cris_Ace

    2

Guest danyaj87

E poi sono giochi che fanno pena e magari non supportano macchine che non sono di ultimissima generazione. Nessuno dice io scrocco su emule, ma lo faccio per provare. Certo se magari abbassero le pretese economiche dato che il gioco viene sponsorizzato spesso dagli esterni. Ai quali non frega che sia o no pirata, ma solo di mostrare il loro marchio un bella mostra. Poi i giochi rilasciati per le varie PS3 e X-Box sono a volte penosi, mentre i giochi per pc ( i nostri cari sim sono una prova buona) restano molto di pi

Link to comment
Share on other sites

.....Senza contare che come in tutte le altre cose,anche nel mercato dei videogiochi l'Italia e' ladra per eccellenza;

io non so quanto incidano i diritti siae,iva e altre menate del genere che solo noi possiamo inventarci,ma i giochi (TUTTI!!!)sono cmq piu' cari se comprati in Italia piuttosto che fatti arrivare dall'estero...

Senza fare troppa pubblicita',un noto sito inglese vende GTR Evolution a 13,99.....edizione con RACE 07 inculsa,SPEDITO A CASA!!!

non mi metto manco a cercare per siti internet adesso,ma so che gamestop lo vende a 40 :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

come ti capisco miles.....

per questo dico che il Creative Commons

Edited by mr.selfdestruct
Link to comment
Share on other sites

.....Senza contare che come in tutte le altre cose,anche nel mercato dei videogiochi l'Italia e' ladra per eccellenza;

io non so quanto incidano i diritti siae,iva e altre menate del genere che solo noi possiamo inventarci,ma i giochi (TUTTI!!!)sono cmq piu' cari se comprati in Italia piuttosto che fatti arrivare dall'estero...

Senza fare troppa pubblicita',un noto sito inglese vende GTR Evolution a 13,99.....edizione con RACE 07 inculsa,SPEDITO A CASA!!!

non mi metto manco a cercare per siti internet adesso,ma so che gamestop lo vende a 40 :rolleyes:

ocio che quel sito non

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.