DavidOne87 Posted December 25, 2008 Author Posted December 25, 2008 Il nostro team coglie l'occasione per augurare a tutti i lettori di drivingitalia.net ( e non solo ) un felice Natale... nel frattempo stiamo lavorando duro, ed ecco a voi l'anteprima di qualke nuova skin per la classe Custom, grazie a Yuba e mallyauto ( e al mio modestissimo contributo )...
rbx88 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Bellissime, se magari fanno anche un mod per le F50 e F40
matty46 Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 come procedono i lavori???? comunque io ho messo la mod wsgt , molto bella non c'e' che dire pero' ho qualche difficolt
DavidOne87 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 come procedono i lavori???? comunque io ho messo la mod wsgt , molto bella non c'e' che dire pero' ho qualche difficolt
matty46 Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 come procedono i lavori???? comunque io ho messo la mod wsgt , molto bella non c'e' che dire pero' ho qualche difficolt
DavidOne87 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 come procedono i lavori???? comunque io ho messo la mod wsgt , molto bella non c'e' che dire pero' ho qualche difficolt
DavidOne87 Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 difficile dirlo con esattezza al momento abbiamo "solo" 12 vetture nella classe custom. Ne servono almeno altrettante, se non di +. Siamo nelle mani dei nostri "skinner" speriamo di rilasciare il tutto entro un paio di mesi, nella peggiore delle ipotesi....
matty46 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 difficile dirlo con esattezza al momento abbiamo "solo" 12 vetture nella classe custom. Ne servono almeno altrettante, se non di +. Siamo nelle mani dei nostri "skinner" speriamo di rilasciare il tutto entro un paio di mesi, nella peggiore delle ipotesi.... orc...........attendero' con ansia e nel frattempo cercher
DavidOne87 Posted January 26, 2009 Author Posted January 26, 2009 difficile dirlo con esattezza al momento abbiamo "solo" 12 vetture nella classe custom. Ne servono almeno altrettante, se non di +. Siamo nelle mani dei nostri "skinner" speriamo di rilasciare il tutto entro un paio di mesi, nella peggiore delle ipotesi.... orc...........attendero' con ansia e nel frattempo cercher
Recommended Posts