[WIP] FXX Evoluzione Mod - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

aaaaaaaaa oooooookkkkei ^_^

Posted

ecco qualke nuovo screen ke mostra due delle nuove livree del FXX Programme 2008 :smile:

2zgs1mg.jpg

2aet4p0.jpg

fmm13.jpg

oo76a.jpg

Posted

Buttateci dentro anche i circuiti in cui corrono la stagione 2007/08 e avrete fatto un mod perfetto , io lo sto aspettando ^_^

Posted
Buttateci dentro anche i circuiti in cui corrono la stagione 2007/08 e avrete fatto un mod perfetto , io lo sto aspettando ^_^

in effetti

Posted

primo video del mod FXX evoluzione a Spa...purtroppo utilizzando Fraps ho riscontrato alcuni problemi nella registrazione dell'audio :smile:
Posted

ma i ragazzi del mod WSGT vi hanno dato circa una data di quando dovrebbe uscire la nuova versione del loro mod ???

Posted
ma i ragazzi del mod WSGT vi hanno dato circa una data di quando dovrebbe uscire la nuova versione del loro mod ???

guarda, non ci metterei la mano sul fuoco, ma dovrebbe essere prima di natale...:smile: il ke sarebbe + o meno compatibile con i nostri tempi di sviluppo....speriamo bene...ma devo dire ke i lavori procedono molto bene, soprattutto grazie ad un nuovo elemento ke si

Posted

lo strepitoso lavoro di YuBa27 continua...:smile: ecco gli ultimi screens fatti proprio da lui...

6glusp.jpg

dzb8te.jpg

28klm5g.jpg

1zlyp34.jpg

• 3 weeks later...
Posted

Oltre alle skin, ecco l'anteprima della nuova texture del volante...

• 2 weeks later...
Posted

Dopo un lungo periodo di inattivit