[RELEASE] new Cubemaps - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
macchine di default ==> rinominare il file scelto in CAR_CUBE_DX9.dds metterlo in X:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles

CTDP ==> rinominare il file scelto in CAR_CUBE_DX9.dds metterlo in X:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles\CTDP\CTDP

F1 1985 ==> vedi macchine default

Historic-GTC ==> fare 5 copie dello stesso file scielto e rinominarle in emap.dds , emap_paint.dds , emap_paint_expo.dds , emap_crome.dds , emap_glass.dds e metterle in X:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles\HISTORIC GT\HISTORICAL FIA GT

F1 1979 ==> vedi macchine di default

F1 1988 ==>

ChampCar ==>

Chevrolet Corvette ==>

EOAA DRB9 Challenge ==>

EpsilonEskaudi ==>

BMW M3 (slipangle) ==>

288 GTO Challenge ==>

F1RFT2008 ==>

Megane ==> vedi macchine di default

NAGT ==>

PCC 2007 ==>

Supercopa Leon 2006 ==>

V8 Rfactor ==>

Ultimate Control Racing Demo (il Drift Project uscito con la pista dell'euro ring) ==> vedi macchine di default

scusate ma per stasera ho perso l'occhio buono e vedo tutto perfettamente... cosa non vera

p.s.:

Posted
dedios mi passi il tuo contatto msn? :asd:

chiedi pure via PM ;) no problem!

Posted
F1 1988 ==> inserire i files in X:\Programmi\rFactor\Gamedata\Vehicles\Formula1_1988

EpsilonEskaudi ==> inserire i files in X:\Programmi\rFactor\Gamedata\Vehicles\EpsilonEuskadi

Copiate un files di 6e66o (o di Alien, indifferente), rinominatelo CAR_CUBE_DX9.dds ed inseritelo nella cartella.

Fixed

cos

Posted

aggiornato il mio post a pagina 6

comunque io ho scelto il more shinny si georg; li altri non li ho provati, mi sono fidato di dedios :asd:

comunque provali e quello che ti sembra migliore usalo per la macchina che scegli

Posted

Scusate per F1RFT2008 basta fare come dice Uff? rinominare CAR_CUBEDdse copiarlo nella directory Vehicles dove si trova quello con lo stesso nome?

Grazie