[RELEASE] new Cubemaps - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

penso anche io, agigornato post pag.6

Posted

ragazzi, me ne mancano solo 7 per terminare quel post, mi potete aiutare? in questi giorni leggo solo libri di scuola

Posted

Mi sono provati anche io questi Cubemap...

I Cubemap fati da DEIDDO ,( non quelli di ALIEN ) a mio avviso devono essere corretti , perche' ci sn due problemi :

- Il riflesso si vede solo in un punto

- Nel replay in pratica il riflesso non si riesce mai a vedere...

Non ho capito in che formato e come creare la cubemaps , cmq il fatto che il riflesso si veda in un solo punto si puo sistemare.

Siccome da come ho capito sta file e' una mappa dei riflessi , sara' applicato ( al suo interno avra 4 o 6 mappe ) come tutti gli oggetti 3d in manera sferica per tanto basta correggere le mappe interne per far si che venga il riflesso sempre e ovunque...

Per chi chiedeva dei riflessi : nelle foto che stanno pubblicate in alcune macchine vi e' applicato ( titpo quello RFT ) l'effetto GRACE di GMS ALIEN.

Cmq ho dato un occhiata , sommaria , cmq sul MOD MMG qualsiasi mappa metto non si nota molta differenza..

Ma non si possono fare le mappe personalizzate per le macchine ?

• 2 weeks later...
Posted

CART 1995 = rinominare i files in "car_cube.dds", "car_cube2.dds" e "glass_cube.dds" in "X:\Programmi\rFactor\Gamedata\Veichles\Indicar 1995\MAS"

Posted (edited)
Non ho capito in che formato e come creare la cubemaps , cmq il fatto che il riflesso si veda in un solo punto si puo sistemare.

Siccome da come ho capito sta file e' una mappa dei riflessi , sara' applicato ( al suo interno avra 4 o 6 mappe ) come tutti gli oggetti 3d in manera sferica per tanto basta correggere le mappe interne per far si che venga il riflesso sempre e ovunque...

Secondo me hai complicato un po il discorso............

Edited by Extreme77
  • 4 weeks later...
Posted (edited)

io ho messo i 4 file (CAR_CUBE_DX9.dds, CAR_CUBE.dds, HELMET_CUBE.dds e CHROME_CUBE.dds) sia in vehicles che in tutti i mod che uso

dovrebbe andare

ma come fa il gioco a far andare sti file? cio

Edited by Big Ben
Posted

allora nei materiali che si assegnano agli ogetti 3d, c'

Posted (edited)

ma avendo messo le 4 copie del more_shiny nominato nei modic eh ho scritto sopra ho la cartezza che va con qualunque mod?

lo chiedo perch

Edited by Big Ben
Guest roger82
Posted

aiuto: quale cubemaps dovrei usare per il modo CART ? grazie in anticipo

Posted (edited)
ma avendo messo le 4 copie del more_shiny nominato nei modic eh ho scritto sopra ho la cartezza che va con qualunque mod?

No ,come ti dicevo ,non

Edited by Extreme77