ricki158 Posted November 10, 2008 Posted November 10, 2008 ragazzi, me ne mancano solo 7 per terminare quel post, mi potete aiutare? in questi giorni leggo solo libri di scuola
darios81 Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 Mi sono provati anche io questi Cubemap... I Cubemap fati da DEIDDO ,( non quelli di ALIEN ) a mio avviso devono essere corretti , perche' ci sn due problemi : - Il riflesso si vede solo in un punto - Nel replay in pratica il riflesso non si riesce mai a vedere... Non ho capito in che formato e come creare la cubemaps , cmq il fatto che il riflesso si veda in un solo punto si puo sistemare. Siccome da come ho capito sta file e' una mappa dei riflessi , sara' applicato ( al suo interno avra 4 o 6 mappe ) come tutti gli oggetti 3d in manera sferica per tanto basta correggere le mappe interne per far si che venga il riflesso sempre e ovunque... Per chi chiedeva dei riflessi : nelle foto che stanno pubblicate in alcune macchine vi e' applicato ( titpo quello RFT ) l'effetto GRACE di GMS ALIEN. Cmq ho dato un occhiata , sommaria , cmq sul MOD MMG qualsiasi mappa metto non si nota molta differenza.. Ma non si possono fare le mappe personalizzate per le macchine ?
Rot Teufel Posted November 22, 2008 Posted November 22, 2008 CART 1995 = rinominare i files in "car_cube.dds", "car_cube2.dds" e "glass_cube.dds" in "X:\Programmi\rFactor\Gamedata\Veichles\Indicar 1995\MAS"
Extreme77 Posted November 22, 2008 Posted November 22, 2008 (edited) Non ho capito in che formato e come creare la cubemaps , cmq il fatto che il riflesso si veda in un solo punto si puo sistemare. Siccome da come ho capito sta file e' una mappa dei riflessi , sara' applicato ( al suo interno avra 4 o 6 mappe ) come tutti gli oggetti 3d in manera sferica per tanto basta correggere le mappe interne per far si che venga il riflesso sempre e ovunque... Secondo me hai complicato un po il discorso............ Edited November 22, 2008 by Extreme77
Big Ben Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 (edited) io ho messo i 4 file (CAR_CUBE_DX9.dds, CAR_CUBE.dds, HELMET_CUBE.dds e CHROME_CUBE.dds) sia in vehicles che in tutti i mod che uso dovrebbe andare ma come fa il gioco a far andare sti file? cio Edited December 18, 2008 by Big Ben
Extreme77 Posted December 19, 2008 Posted December 19, 2008 allora nei materiali che si assegnano agli ogetti 3d, c'
Big Ben Posted December 19, 2008 Posted December 19, 2008 (edited) ma avendo messo le 4 copie del more_shiny nominato nei modic eh ho scritto sopra ho la cartezza che va con qualunque mod? lo chiedo perch Edited December 19, 2008 by Big Ben
Guest roger82 Posted December 19, 2008 Posted December 19, 2008 aiuto: quale cubemaps dovrei usare per il modo CART ? grazie in anticipo
Extreme77 Posted December 19, 2008 Posted December 19, 2008 (edited) ma avendo messo le 4 copie del more_shiny nominato nei modic eh ho scritto sopra ho la cartezza che va con qualunque mod? No ,come ti dicevo ,non Edited December 19, 2008 by Extreme77
Recommended Posts