Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 44 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Flanker75
Posted

Stasera provo.Io comunque utilizzo il trackpack sia del 90srm che il 93sr, ma uno o l'altro non fa differenza.Per quanto riguarda la Williams concordo.Infatti

Guest metal 7even
Posted (edited)

Ciao a tutti!

Per prima cosa volevo fare i complimenti agli F1SR per il lavoro fatto su questo mod. L'unica "critica" che mi sentirei di fare riguarda solo un po' la fisica, ma non per il fatto che non sia realistica, ma più che altro per la difficoltà che si può incontare nel settare le vetture, specialmente per chi come me ha poco tempo a disposizione per provare.

Detto questo, in quel poco tempo a disposizione che ho avuto finora per girare, mi è sorto un dubbio che vorrei discutere con voi. Finora ho girato su Interlagos 90 e Spa 90 e mi sono accorto che giro più veloce con la Williams, rifilando quasi un secondo a Interlagos e piu di un secondo a Spa al miglior giro effettuato con la McLaren. Vedendo questa notevole diffirenza di tempi mi verrebbe da dire che forse la Williams è superiore alla McLaren, cosa che in parte era anche nella realtà. Però una differenza così notevole di tempi mi sembra strana... Perciò i dubbi che mi sono venuti sono due: o davvero la williams in questo mod è superiore alla mclaren, oppure, che la mclaren sia più difficile da settare per farla andare al massimo delle sue prestazioni. Spero che qualche giocatore più esperto o qualcuno che ha avuto modo di girare di più possa chiarire questo dubbio.

Grazie in anticipo

P.S. Premetto sin dall'inizio che con la mclaren corro con il cambio manuale e non con l'upgrades del cambio semiautomatico. Inoltre vista la diffirenza di comportamento delle due vetture gli assetti sono leggermente diversi

Edited by metal 7even
Posted (edited)

Stasera provo.Io comunque utilizzo il trackpack sia del 90srm che il 93sr, ma uno o l'altro non fa differenza.Per quanto riguarda la Williams concordo.Infatti è per quello che ho cominciato a smanettare con i file.Voglio che in-game questa macchina abbia la parte del cofano gialla e non bianca.

Ho comunque visto che all'interno del .VEH (forse, adesso non ricordo benissimo) ci sia una lista di circuiti (del 91) ai quali è poi associata la livrea della vettura.Ovviamnte se non si carica quel circuito, lui usa la livrea di default.Si potrebbero sostituire quei file con quelli del track pack 90 o 93 ma diventa troppo macchinoso.Più veloce cambiare la livrea di default a tutti e due i piloti e basta...aspettando il trackpack dedicato!

Io ho notato comunque che le livree, anche delle auto comandate dalla IA, variano a seconda del GP (sempre con track SRM 1990), non so però se con tutti i circuiti, ma con la maggior parte mi sembra di si...

Come esempio, ricordo appunto che le Williams in una gara che ho fatto a Phoenix, avevano il cofano motore bianco, mentre a Suzuka lo avevano giallo.

Edited by winters79
Guest Fabri68
Posted

Ciao metal 7even, i setup devono essere differenti per forza. La Williams era fisicamente la pi

Posted

...come pure il manico di Senna, che non st

Guest Fabri68
Posted

...come pure il manico di Senna, che non st

Guest metal 7even
Posted

Ciao metal 7even, i setup devono essere differenti per forza. La Williams era fisicamente la pi

Guest metal 7even
Posted

Ho dimenticato di chiedere una cosa: l'altro giorno ho provato a girare con la mclaren di senna ad hockenheim e mi sono accorto che non mi carica le texture della tuta del pilota ( rimane bianca ). Stessa cosa mi capita con la benetton di schumacher all'estoril, per

Guest Fabri68
Posted

Ho dimenticato di chiedere una cosa: l'altro giorno ho provato a girare con la mclaren di senna ad hockenheim e mi sono accorto che non mi carica le texture della tuta del pilota ( rimane bianca ). Stessa cosa mi capita con la benetton di schumacher all'estoril, per