Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 41 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Provato con esito negativo......:-((((....davvero strano....

Tipicamente problemi simili sono dovuti ad incompatibilit

Posted

Ringrazio gli F1SR per questo ulteriore regalo ...

@ bibazoccul : il tuo problema sta' da qualche altra , io giro con una 4870 1g in full hd tutto a pieno con 35 auto , pero' devo dire che ho il dual a 525 x 8.5 cioe' 4,46 gigi

Guest RAINIERI
Posted

A tempo perso ho fatto un video :thumbsup:

Posted

Grande Rainieri!! Bel filmato davvero! :thumbsup:

Posted (edited)

Io invece lo ritengo uno dei migliori mod dal punto di vista della fisica. E'assurdo pensare di andare forte subito con questo mod, senza perderci ore di allenamento. Una volta che ci si è immersi, si capisce quanto lavoro minuzioso è stato fatto dai modder per curare il modello di guida. Bisogna guidare guidare e guidare, senza avere fretta ad impasticciarsi con i setup. La fretta è la miglior nemica degli ottimi mod! :wink:

Era dal mod F1 GP 79 che non mi divertivo così tanto... Penso comunque che il miglior compromesso lo si ha con l'FFB standard e non con il real feel, ma questo è un mio giudizio personale.

Stamattina, ho inanellato una gara di 20 giri con la Ligier ad Interlagos, giocando contro l'IA. Nessuna auto mi ha sportellato, dico nessuna, e sono riuscito a finire la gara all'ottavo posto con la forza a 100% e l'aggressività a 40%. Onestamente con nessuna mod sono risucito a terminare una gara con così tanti giri senza tamponamenti da destruction derby.

Credo sia giusto dedicare alla "guida" di questo mod il tempo che merita... Lo ritengo il miglior mod anni '90 che sia mai stato creato per RFactor, senza nulla togliere al mod degli SRM 1990 ma, è questo vuole essere un mio giudizio strettamente personale, fare ad esempio un giro di qualifica con questo mod del 1991 "tirato", mi da una soddisfazione che quello altrettanto ottimo del 1990, non riesce a darmi.

Edited by winters79