Guest alystra Posted June 4, 2004 Posted June 4, 2004 Ho provato anch'io questo gioco...idem come problema: ho un MOMO Racing e non viene visto dalle opzioni neanche con un telescopio spaziale. Sono riuscito a far riconoscere il volante! Ho windows 2000... non so se per altri sistemi
Guest outrunner Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Grazie della dritta...su WinXP ho risolto settando il MOMO come periferica predefinita. Per i tools...che dire...speriamo che qualcosa arrivi. Potrebbe essere interessante. C'
Guest 77marco77 Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Ma c'e una demo scaricabile o lo avete comprato tutti?
Guest Cili Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Nessuno mi sembra abbia parlato della AI. Potete dire com'
Guest Cili Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 E ancora: sapevo da una recensione che i circuiti finali sarebbero stati solo 15 (urge conferma) ma che ci sarebbe stato un editor per la creazione di nuovi tracciati. Ma mi domandavo: l'editor funziona solo sui tracciati gi
rogi Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 Secondo me con un editor si potrebbe fare molto.. e credo che arriver
Guest Mach1 Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Secondo me con un editor si potrebbe fare molto.. e credo che arriver
Recommended Posts