DeDios Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Alla fine dei conti, IMHO ed assolutamente IMHO non ha purtroppo portato quei prodotti di qualit
Luca Bise Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 dai isi fate un piccolo sforzo, il successo di rfactor non
Giangy#11 Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 si nulla da dire in contrario, anche se tutta questa apertura verso i mod ha il suo rovescio della medaglia, cio
Extreme77 Posted October 19, 2008 Author Posted October 19, 2008 (edited) Ragazzi , scustate , rimaniamo IT, altrimenti si allunga il topic inutilmente. Ciao Extreme Edited October 19, 2008 by Extreme77
Extreme77 Posted April 20, 2010 Author Posted April 20, 2010 (edited) ...peccato si sia fermato lo sviluppo ... eh, ormai si aspetta rF2 mi sà anche a me....sperando che sia IL SIM del secolo!!!! Eh ragazzi vedete, non è che lo sviluppo si era fermato ai suoi tempi, più che altro si era realistici. La pioggia in rfactor non ha mai attirato molte persone, non si possono fare animazioni , ed ogni circuito bagnato deve essere moddato ad hoc....insomma con l'uscita prevista di rf2 è tempo sprecato, tutto qui. Inoltre avevo provato molte soluzioni , ma nessuna mi soddisfaceva e la pioggia realistica di altri sim rimaneva un miraggio, percui ho "abdicato" Extreme Edited April 20, 2010 by Extreme77
benvelor Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 io avevo modificato un paio di circuiti in "versione" bagnato, ma nonostante avessi seguito pedissequamente le guide, non ho mai trovato il feeling da pista scivolosa... Tra l'altro non ho mai capito come fare il setup, se le gomme da bagnato erano solo un orpello... boh, cmq s
bito Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Io, invece, con i circuiti WCP e il mod RFT2009, mi diverto tantissimo e devo dire che l'AI risponde abbastanza bene, e in maniera credibile, anche se quando cerca di sorpassarti
Recommended Posts