E pioggia fu CREATA! - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

E pioggia fu CREATA!

Recommended Posts

Posted
Alla fine dei conti, IMHO ed assolutamente IMHO non ha purtroppo portato quei prodotti di qualit
Posted
dai isi fate un piccolo sforzo, il successo di rfactor non
Posted

si nulla da dire in contrario, anche se tutta questa apertura verso i mod ha il suo rovescio della medaglia, cio

Posted (edited)

Ragazzi , scustate , rimaniamo IT, altrimenti si allunga il topic inutilmente. :wink:

Ciao

Extreme

Edited by Extreme77
  • 1 year later...
Posted

...peccato si sia fermato lo sviluppo ... :imbarazzato::tristi01:

Posted

eh, ormai si aspetta rF2

Posted

mi s

Posted (edited)

...peccato si sia fermato lo sviluppo ... :imbarazzato::tristi01:

eh, ormai si aspetta rF2

mi sà anche a me....sperando che sia IL SIM del secolo!!!! :D

Eh ragazzi vedete, non è che lo sviluppo si era fermato ai suoi tempi, più che altro si era realistici.

La pioggia in rfactor non ha mai attirato molte persone, non si possono fare animazioni , ed ogni circuito bagnato

deve essere moddato ad hoc....insomma con l'uscita prevista di rf2 è tempo sprecato, tutto qui.

Inoltre avevo provato molte soluzioni , ma nessuna mi soddisfaceva e la pioggia realistica di altri sim rimaneva un miraggio, percui ho "abdicato"

;)

Extreme

Edited by Extreme77
Posted

io avevo modificato un paio di circuiti in "versione" bagnato, ma nonostante avessi seguito pedissequamente le guide, non ho mai trovato il feeling da pista scivolosa... Tra l'altro non ho mai capito come fare il setup, se le gomme da bagnato erano solo un orpello... boh, cmq s

Posted

Io, invece, con i circuiti WCP e il mod RFT2009, mi diverto tantissimo e devo dire che l'AI risponde abbastanza bene, e in maniera credibile, anche se quando cerca di sorpassarti