ricki158 Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 uhmm... quelle dovrebbero essere gestite dall'opzione "effetti speciali" mi pare
Extreme77 Posted October 17, 2008 Author Posted October 17, 2008 Penso si riferisse al riflesso degli oggetti intorno alla pista nell'asfalto bagnato.Come in gtr2. Ehi, non so , dovrei vedere, ma francamente dubito fortemente, secondo me al pari della pioggia, e delle animazioni anche il riflesso"bagnato"
Guest bismark Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Penso si riferisse al riflesso degli oggetti intorno alla pista nell'asfalto bagnato.Come in gtr2. Ehi, non so , dovrei vedere, ma francamente dubito fortemente, secondo me al pari della pioggia, e delle animazioni anche il riflesso"bagnato"
Extreme77 Posted October 17, 2008 Author Posted October 17, 2008 Penso si riferisse al riflesso degli oggetti intorno alla pista nell'asfalto bagnato.Come in gtr2. Ehi, non so , dovrei vedere, ma francamente dubito fortemente, secondo me al pari della pioggia, e delle animazioni anche il riflesso"bagnato"
Giangy#11 Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 gia, effettivamente non gli costerebbe poi cosi tanto implementer
Guest Uff Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Secondo me, e' una feature aggiunta dagli Isi al G-motor sotto richiesta sim-bin. E' una feature aggiunta direttamente dai SimBin. Per rF1 non arriver
Guest Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 dai isi fate un piccolo sforzo, il successo di rfactor non
Giangy#11 Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 si si volevo dire la stessa cosa, la mia affermazione
Recommended Posts