rFactor Central chiede il vostro aiuto - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor Central chiede il vostro aiuto

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted

Non volevo alzare tutto sto vespaio, per

Posted
Ecco cosa non sopporto la gente come te,quello che dici puo essere vero ma e anche vero che non paghi un euro per i mod che istalli e quasi sicuramente chissa quanti mod ho skin hai scaricato da rfactor central io la mia donazione la faro entro sta sera e comunque propio la gente come te non dovrebbero far scaricare niente,questo e il rigrazziamento verso la gente che perde delle ore e mesi di tempo libero per far giocare la gente come te e me vergognati

ps : un grazie per r factor central come driving che si supportano quasi tutto da soli e poveri scemi che perdono del tempo prezzioso che potrebbero fare migliaia di altre cose invece di stare a pubblicare i mod e le varie notizie per noi

Ma forse non avete capito che la polemica si

Guest Miles Gloriosus
Posted

Esatto.

Io sono sempre molto grato ai modders, se cerchi i miei commenti anche su mod non proprio spettacolari spesso o dico "per

Posted

Nessun problema: ero solo rimasto un po' deluso dal vedere quella che sembrava una presa di posizione netta, una sorta di attacco gratuito agli ISI, pi

Posted
Non volevo alzare tutto sto vespaio, per
Guest Miles Gloriosus
Posted

...mi sono espresso un po' male.

Se i modders non avessero la necessaria pubblicit

Posted
ma se i modders non avessero la necessaria pubblicit
Posted

Non vorrei dire una bestialit

Posted
i modders poi potrebbero distribuirli tramite emule stesso....

Ma cos

Posted

Si hai ragione.... ho espresso anche il ragionamento un p