rFactor Central chiede il vostro aiuto - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor Central chiede il vostro aiuto

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted

...visto che i mod sono il punto forte degli isi (cio

Posted

vero...

Guest alexander
Posted

Ecco cosa non sopporto la gente come te,quello che dici puo essere vero ma e anche vero che non paghi un euro per i mod che istalli e quasi sicuramente chissa quanti mod ho skin hai scaricato da rfactor central io la mia donazione la faro entro sta sera e comunque propio la gente come te non dovrebbero far scaricare niente,questo e il rigrazziamento verso la gente che perde delle ore e mesi di tempo libero per far giocare la gente come te e me vergognati

ps : un grazie per r factor central come driving che si supportano quasi tutto da soli e poveri scemi che perdono del tempo prezzioso che potrebbero fare migliaia di altre cose invece di stare a pubblicare i mod e le varie notizie per noi

Guest alexander
Posted (edited)

MA SENZA PAROLE

Edited by alexander
Posted
Ecco cosa non sopporto la gente come te,quello che dici puo essere vero ma e anche vero che non paghi un euro per i mod che istalli e quasi sicuramente chissa quanti mod ho skin hai scaricato da rfactor central io la mia donazione la faro entro sta sera e comunque propio la gente come te non dovrebbero far scaricare niente,questo e il rigrazziamento verso la gente che perde delle ore e mesi di tempo libero per far giocare la gente come te e me vergognati

ps : un grazie per r factor central come driving che si supportano quasi tutto da soli e poveri scemi che perdono del tempo prezzioso che potrebbero fare migliaia di altre cose invece di stare a pubblicare i mod e le varie notizie per noi

Vediamo di cominciare a moderare DA SUBITO i toni.

Se in linea di principio quello che dice Miles pu

Posted (edited)

uhm... si ok... ma questo che c'entra?

se non pago i mod

Edited by ricki158
Posted
uhm... si ok... ma questo che c'entra?

se non pago i mod

Posted

no beh, scusa Andrea... ma rispondevo ad alexander :D

comunque io ho fatto la mia donazione