Guest Miles Gloriosus Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 ...visto che i mod sono il punto forte degli isi (cio
Guest alexander Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ecco cosa non sopporto la gente come te,quello che dici puo essere vero ma e anche vero che non paghi un euro per i mod che istalli e quasi sicuramente chissa quanti mod ho skin hai scaricato da rfactor central io la mia donazione la faro entro sta sera e comunque propio la gente come te non dovrebbero far scaricare niente,questo e il rigrazziamento verso la gente che perde delle ore e mesi di tempo libero per far giocare la gente come te e me vergognati ps : un grazie per r factor central come driving che si supportano quasi tutto da soli e poveri scemi che perdono del tempo prezzioso che potrebbero fare migliaia di altre cose invece di stare a pubblicare i mod e le varie notizie per noi
Guest alexander Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 (edited) MA SENZA PAROLE Edited October 8, 2008 by alexander
Guest Uff Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ecco cosa non sopporto la gente come te,quello che dici puo essere vero ma e anche vero che non paghi un euro per i mod che istalli e quasi sicuramente chissa quanti mod ho skin hai scaricato da rfactor central io la mia donazione la faro entro sta sera e comunque propio la gente come te non dovrebbero far scaricare niente,questo e il rigrazziamento verso la gente che perde delle ore e mesi di tempo libero per far giocare la gente come te e me vergognati ps : un grazie per r factor central come driving che si supportano quasi tutto da soli e poveri scemi che perdono del tempo prezzioso che potrebbero fare migliaia di altre cose invece di stare a pubblicare i mod e le varie notizie per noi Vediamo di cominciare a moderare DA SUBITO i toni. Se in linea di principio quello che dice Miles pu
ricki158 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 (edited) uhm... si ok... ma questo che c'entra? se non pago i mod Edited October 8, 2008 by ricki158
Guest Uff Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 uhm... si ok... ma questo che c'entra? se non pago i mod
ricki158 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 no beh, scusa Andrea... ma rispondevo ad alexander comunque io ho fatto la mia donazione
Recommended Posts