Guest gimax Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Beh ragazzi scusatemi, ma stasera ho dato veramente il massimo, sono veramente soddisfatto del risuultato. Da una richiesta di Andy hunt ed una foto di una osella reale, ho realizzato un cronometro artigianale , per usarlo al posto del motec x il tempo sul giro. Purtroppo , e mi riferisco ad Andy, non credo sia usabile "praticamente", un po troppe vibrazioni ed un po troppo piccolo rispetto alla chiara strumentazione, ad ogni modo aggiunge ,per chi lo volesse ,un vero tocco di artigianalit
Extreme77 Posted October 7, 2008 Author Posted October 7, 2008 (edited) Ciao Dedios, si potrebbe fare, ma il problema Edited October 7, 2008 by Extreme77
Extreme77 Posted October 15, 2008 Author Posted October 15, 2008 New Upgrade: Sedile misto vetroresina/neopreme(visto che non c'era nella vista esterna dell'osella il pilota sedeva nella scocca) Cinture di sicurezza a 4 punti sparco. Notte Extreme. Messe anche nell'abitacolo per la vista "doom mode"
Recommended Posts