Extreme77 Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Non mi ero accorto che fosse stato addirittura chiuso il topic(ma non bastava prima un'avvertimento) e poi scusa UFF loro mi hanno attaccato prima con un pm e poi in pubblico, potevo difendermi o no? altrimenti avrei risposto in privato. Vabb
Andy Hunt Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Ascolta extreme. Ho visto delle foto postate su r-factor central dell'Osella. Riesci a fargli la chicca del cronometro manuale attaccato con il nastro isolante sul volante?? Attendo News.Quando poi il Team di sviluppo dei t2r Rilasceranno la loro fisica allora sar
Guest Uff Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Non mi ero accorto che fosse stato addirittura chiuso il topic(ma non bastava prima un'avvertimento) e poi scusa UFF loro mi hanno attaccato prima con un pm e poi in pubblico, potevo difendermi o no? altrimenti avrei risposto in privato. Essendo argomenti personali, dal momento in cui si arriva a parlarne in pubblico si va contro il regolamento e, visto che il topic stava assumendo una direzione che nulla aveva a che fare con l'argomento orginario,
Extreme77 Posted October 3, 2008 Author Posted October 3, 2008 Ascolta extreme. Ho visto delle foto postate su r-factor central dell'Osella. Riesci a fargli la chicca del cronometro manuale attaccato con il nastro isolante sul volante?? Volendo si potrebbe, anche se penso ci sia difficolt
walken Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 scusa la domanda, ma da dove lo posso scaricare ???? al di la delle polemiche cmq, grande lavoro, Extreme77, tanto di cappello !!! Maxx :!!:
Extreme77 Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 Grazie , Walken. Potrai scaricare il tutto appena lo rilascer
Guest gimax Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Grazie , Walken. Potrai scaricare il tutto appena lo rilascer
ricki158 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 comunque, riusciresti ad utilizzare una diversa texture per il carbonio? perch
Extreme77 Posted October 7, 2008 Author Posted October 7, 2008 Beh ragazzi scusatemi, ma stasera ho dato veramente il massimo, sono veramente soddisfatto del risuultato. Da una richiesta di Andy hunt ed una foto di una osella reale, ho realizzato un cronometro artigianale , per usarlo al posto del motec x il tempo sul giro. Purtroppo , e mi riferisco ad Andy, non credo sia usabile "praticamente", un po troppe vibrazioni ed un po troppo piccolo rispetto alla chiara strumentazione, ad ogni modo aggiunge ,per chi lo volesse ,un vero tocco di artigianalit
Andy Hunt Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ehi Extreme. Ti sembrava una richiesta del ciccio......ma guarda quanto bello
Recommended Posts