Cockpit osella PA20 Hires - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cockpit osella PA20 Hires

Recommended Posts

Posted

Non mi ero accorto che fosse stato addirittura chiuso il topic(ma non bastava prima un'avvertimento) e poi scusa UFF loro mi hanno attaccato prima con un pm e poi in pubblico, potevo difendermi o no? altrimenti avrei risposto in privato. Vabb

Posted

Ascolta extreme. Ho visto delle foto postate su r-factor central dell'Osella. Riesci a fargli la chicca del cronometro manuale attaccato con il nastro isolante sul volante??

Attendo News.Quando poi il Team di sviluppo dei t2r Rilasceranno la loro fisica allora sar

Posted
Non mi ero accorto che fosse stato addirittura chiuso il topic(ma non bastava prima un'avvertimento) e poi scusa UFF loro mi hanno attaccato prima con un pm e poi in pubblico, potevo difendermi o no? altrimenti avrei risposto in privato.

Essendo argomenti personali, dal momento in cui si arriva a parlarne in pubblico si va contro il regolamento e, visto che il topic stava assumendo una direzione che nulla aveva a che fare con l'argomento orginario,

Posted
Ascolta extreme. Ho visto delle foto postate su r-factor central dell'Osella. Riesci a fargli la chicca del cronometro manuale attaccato con il nastro isolante sul volante??

Volendo si potrebbe, anche se penso ci sia difficolt

Posted

scusa la domanda, ma da dove lo posso scaricare ????

al di la delle polemiche cmq, grande lavoro, Extreme77, tanto di cappello !!!

Maxx :!!:

Posted

Grazie , Walken.

Potrai scaricare il tutto appena lo rilascer

Posted
Grazie , Walken.

Potrai scaricare il tutto appena lo rilascer

Posted

comunque, riusciresti ad utilizzare una diversa texture per il carbonio? perch

Posted

Beh ragazzi scusatemi, ma stasera ho dato veramente il massimo, sono veramente soddisfatto del risuultato.

Da una richiesta di Andy hunt ed una foto di una osella reale, ho realizzato un cronometro artigianale , per usarlo al posto del motec x il tempo sul giro. Purtroppo , e mi riferisco ad Andy, non credo sia usabile "praticamente", un po troppe vibrazioni ed un po troppo piccolo

rispetto alla chiara strumentazione, ad ogni modo aggiunge ,per chi lo volesse ,un vero tocco di artigianalit

Posted

ehi Extreme. Ti sembrava una richiesta del ciccio......ma guarda quanto bello