Diablo Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Aggiungo anche i miei complimenti alla tua iniziativa, bel lavoretto! Se metti pure mano al wiki penso farai cosa graditissima a molte persone. Ci provai tempo fa ma non ho mai avuto voglia di imparare/leggere come funziona l'impaginazione ecc di wikipedia (pensavo fosse html ma non e' cosi').
Guest fl3nd3r Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 per ora mi son fermato a questi, cmq sono cacchiatine Caz, poco pignolo. quoto
Guest fl3nd3r Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 ma che lavorone che hai fatto, davvero complimenti e grazie ps. dai puoi dircelo...quanti crediti ti ha messo scawen x il tuo operato
Guest Space Marine Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 per ora mi son fermato a questi, cmq sono cacchiatine Caz, poco pignolo. quoto Ma te invece di quotare pensa a correre, che son mesi che sei sparito!
Guest fl3nd3r Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 per ora mi son fermato a questi, cmq sono cacchiatine Caz, poco pignolo. quoto Ma te invece di quotare pensa a correre, che son mesi che sei sparito! nn posso che quotare anche questo
Guest Ripley Posted October 12, 2008 Posted October 12, 2008 @ Space Marine e Diablo: per ora non penso di mettermi a lavorare sul Wiki, l'altra sera preso da entusiasmo, ho scritto che ci stavo pensando, ma per ora non ho molto tempo...E non ho msn, lo odioooooo ;-) @ fl3nd3r: nessun credito, per ora !! E grazie ancora a tutti per i complimenti...ora divento rosso !!
Guest Ripley Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Ciao a tutti. Ho postato un aggiornamento del training al solito indirizzo. Versione finale, in collaborazione col traduttore italiano ufficiale LFS. http://www.lfsforum.net/showthread.php?p=943096#post943096
Recommended Posts