Traduzione training in ITA - LFS S2 Z - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Traduzione training in ITA - LFS S2 Z

Recommended Posts

Guest Ripley
Posted (edited)

Ciao a tutti.

E' il mio primo post qui e mi presento, mi chiamo Ugo (Ripley), e di macchine ci capisco poco. Vengo da anni di simulazione di volo, e faccio parte di uno squadrone virtuale.

Ho scoperto da poco LFS, anche grazie a questo sito, e dopo un mese di demo ho preso la S2 perch

Edited by Ripley
Posted

complimenti :up:

Guest Ripley
Posted

Grazie !

Per esempio, per dirne una o due, ho dei seri dubbi nel tradurre la potenza del motore dove

Guest Ripley
Posted (edited)

Nuovo aggiornamento postato.

Se trover

Edited by Ripley
Guest Space Marine
Posted

Domani gli do una occhiata con calma :D

In ogni caso bel lavoro! :D

Guest Uzirox
Posted

Complimenti!

Domani guardo anche io (o stasera). Bel lavoro!

Guest Uzirox
Posted

Ho dato un' occhiata rapida ai file.... a me pare che hai fatto un' OTTIMA traduzione! Non ho visto particolari errori.

Complimenti ancora!

Guest Ripley
Posted

Visto che i suggerimenti e gli errori erano pochi e i complimenti molti (grazie!), oggi ho dato un'ultima aggiustata ai titoli delle singole sessioni di allenamento (inserendo i nomi delle localit

Posted
Visto che i suggerimenti e gli errori erano pochi e i complimenti molti (grazie!), oggi ho dato un'ultima aggiustata ai titoli delle singole sessioni di allenamento (inserendo i nomi delle localit
Guest Space Marine
Posted

qualche errorino ci sta :D

-westhill fo8

partli di interruttore di accensione, ma quello l'ho sempre sentito chiamare cut off e non ne conosco una traduzione in italiano, ma dubito che sia interruttore di accensione, son 2 cose diverse

-throttle gti

vicino ai coni all'interno

"vicino i coni interni" suona meno "equivocabile"

-throttle fbmw

nella zona parcheggio

"nel parcheggio" no? :D

-testdrive fbmw