Guest Ripley Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 (edited) Ciao a tutti. E' il mio primo post qui e mi presento, mi chiamo Ugo (Ripley), e di macchine ci capisco poco. Vengo da anni di simulazione di volo, e faccio parte di uno squadrone virtuale. Ho scoperto da poco LFS, anche grazie a questo sito, e dopo un mese di demo ho preso la S2 perch Edited October 6, 2008 by Ripley
Guest Ripley Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Grazie ! Per esempio, per dirne una o due, ho dei seri dubbi nel tradurre la potenza del motore dove
Guest Ripley Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 (edited) Nuovo aggiornamento postato. Se trover Edited October 1, 2008 by Ripley
Guest Space Marine Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Domani gli do una occhiata con calma In ogni caso bel lavoro!
Guest Uzirox Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Complimenti! Domani guardo anche io (o stasera). Bel lavoro!
Guest Uzirox Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Ho dato un' occhiata rapida ai file.... a me pare che hai fatto un' OTTIMA traduzione! Non ho visto particolari errori. Complimenti ancora!
Guest Ripley Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Visto che i suggerimenti e gli errori erano pochi e i complimenti molti (grazie!), oggi ho dato un'ultima aggiustata ai titoli delle singole sessioni di allenamento (inserendo i nomi delle localit
steve67 Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Visto che i suggerimenti e gli errori erano pochi e i complimenti molti (grazie!), oggi ho dato un'ultima aggiustata ai titoli delle singole sessioni di allenamento (inserendo i nomi delle localit
Guest Space Marine Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 qualche errorino ci sta -westhill fo8 partli di interruttore di accensione, ma quello l'ho sempre sentito chiamare cut off e non ne conosco una traduzione in italiano, ma dubito che sia interruttore di accensione, son 2 cose diverse -throttle gti vicino ai coni all'interno "vicino i coni interni" suona meno "equivocabile" -throttle fbmw nella zona parcheggio "nel parcheggio" no? -testdrive fbmw
Recommended Posts