Guest Enoc Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 come al solito qualsiasi commento o suggerimento o critica sono ben accetti questa dovrebbe essere la versione finale ciao Daniele
Guest Enoc Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Ciao a tutti chiedo scusa per l'assenza, ma impegni vari mi hanno tenuto lontano da questo progetto allora, vi dico che la Scuderia Ecosse 2007 (per entrambi i mod)
Albi Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ..ottime notize!! Riguardo ai tre punti che hai sulle portiere, riferito alle F430 dell ALMS, penso (ma non ne son sicuro) che sia dato dal fatto che le F430 dell ALMS hanno i tre punti sulle portiere che sono riferite alle luci delle posizioni in classifica (utilizzate anche nella LMS), se intendi tre punti rossi uno sopra l'altro quasi a fine portiera.... Detto cosi mi vien da pensare a questo... poi sicuramente sbaglier
giaser Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ..ottime notize!! Riguardo ai tre punti che hai sulle portiere, riferito alle F430 dell ALMS, penso (ma non ne son sicuro) che sia dato dal fatto che le F430 dell ALMS hanno i tre punti sulle portiere che sono riferite alle luci delle posizioni in classifica (utilizzate anche nella LMS), se intendi tre punti rossi uno sopra l'altro quasi a fine portiera.... Detto cosi mi vien da pensare a questo... poi sicuramente sbaglier
Guest Enoc Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 ..ottime notize!! Riguardo ai tre punti che hai sulle portiere, riferito alle F430 dell ALMS, penso (ma non ne son sicuro) che sia dato dal fatto che le F430 dell ALMS hanno i tre punti sulle portiere che sono riferite alle luci delle posizioni in classifica (utilizzate anche nella LMS), se intendi tre punti rossi uno sopra l'altro quasi a fine portiera.... Detto cosi mi vien da pensare a questo... poi sicuramente sbaglier
Guest Enoc Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Scuderia Ecosse 2007 (Mod ALMS07) ps qua si notano i 3 punti rossi sulle portiere... alla prossima daniele
Recommended Posts