GTR2: AF Corse Motorola 2007 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti

con l'uscita del modello della f430 ho deciso di "completare" i vari mod Fia gt 2007 che ci sono in giro

questa

Edited by Enoc
Posted

Ciao,

l'auto non sembra fatta male, anzi, poi non sono espertissimo di skin quindi forse dovrei esser l'ultimo a parlare... Cmq ti faccio i complimenti e son contento di sentire che qualcuno vuole mettere a nuovo e aggiornare il FIA GT 2007. E la cosa ancor pi

Posted

Ciao,

anche io non sono esperto sia in skin che in tutto il resto....l'auto mi sembra bella solo che i colori mi sembrano troppo "tinta pastello", poco lucidi....danno l'impressione che l'auto sia "poco reale"...non so se mi sono spiegato bene.....

BUON LAVORO!!!!!

Posted

beh Gimmi potrebbe dirci cosa ne pensa ^_^

Posted

grazie per i suggerimenti

allora:

spero di riuscire a fare anche le 997 se il tempo lo permette (ma direi che non ci sono troppi problemi)

per i colori adesso vedo di studiare per renderli un po' meno flash :)

ps: sono gi

Posted

Grandissimo. Nemmeno io posso aiutarti sui colori, a prima vista ho pensato perfetta, ma leggendo Comy, forse ha ragione, magari si vede meglio sul blu,

ma sinceramente da solo non l'avrei mai notato.

E ti ringrazio per aver usato la 430 di top Gun, che la preferisco di gran lunga, magari chiedetegli anche questo al nostro pilota.

Per le 997, aspetta, la BMS e la Tech9, sono gi

Posted

ciao a tutti

oggi ho provato a rifare una macchina (la ecosse 2007) con la versione della F430 del mod ALMS, e devo dire che i colori non sembrano pi

Posted

ok, ho completato la AF Corse con il modello 3D del mod ALMS

07afcorse51almsawy6.th.jpgthpix.gif

07afcorse51almsbtj1.th.jpgthpix.gif