Guest Enoc Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 (edited) Ciao a tutti con l'uscita del modello della f430 ho deciso di "completare" i vari mod Fia gt 2007 che ci sono in giro questa Edited October 19, 2008 by Enoc
Albi Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 Ciao, l'auto non sembra fatta male, anzi, poi non sono espertissimo di skin quindi forse dovrei esser l'ultimo a parlare... Cmq ti faccio i complimenti e son contento di sentire che qualcuno vuole mettere a nuovo e aggiornare il FIA GT 2007. E la cosa ancor pi
Guest COMY Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 Ciao, anche io non sono esperto sia in skin che in tutto il resto....l'auto mi sembra bella solo che i colori mi sembrano troppo "tinta pastello", poco lucidi....danno l'impressione che l'auto sia "poco reale"...non so se mi sono spiegato bene..... BUON LAVORO!!!!!
VELOCIPEDE Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 beh Gimmi potrebbe dirci cosa ne pensa
Guest Enoc Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 grazie per i suggerimenti allora: spero di riuscire a fare anche le 997 se il tempo lo permette (ma direi che non ci sono troppi problemi) per i colori adesso vedo di studiare per renderli un po' meno flash ps: sono gi
giaser Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 Grandissimo. Nemmeno io posso aiutarti sui colori, a prima vista ho pensato perfetta, ma leggendo Comy, forse ha ragione, magari si vede meglio sul blu, ma sinceramente da solo non l'avrei mai notato. E ti ringrazio per aver usato la 430 di top Gun, che la preferisco di gran lunga, magari chiedetegli anche questo al nostro pilota. Per le 997, aspetta, la BMS e la Tech9, sono gi
Guest Enoc Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ciao a tutti oggi ho provato a rifare una macchina (la ecosse 2007) con la versione della F430 del mod ALMS, e devo dire che i colori non sembrano pi
Guest Enoc Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ok, ho completato la AF Corse con il modello 3D del mod ALMS
Recommended Posts