VELOCIPEDE Posted March 3, 2010 Author Posted March 3, 2010 mi sembra che il readme del mod parlli chiaro...
VinXent Posted March 3, 2010 Posted March 3, 2010 (edited) Non mi pare pero dica quello che mi piacerebbe che dicesse . . . . Si deve perforza andare di notepad , io speravo ci fosse una mod che aggiungeva parametri modificabili come in gtr 2 Ps. cmq l'auto sguscia troppo sui cordoli secondo me Edited March 3, 2010 by VinXent
Go!tta Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 (edited) si purtroppo devi modificarli via notepad....in gioco è impossibile per colpa dei simbin che non permettono di modificare i sorgenti e non è neppure possibile fare una mod.......lo stesso dicasi della storia dei pitstop lunghissimi rispetto alle vere f1....questo è sempre colpa del motore di gioco di race07..... cmq è facilissimo in ogni caso....basta che altabbi, modifichi il file, rientri in gioco e carichi il setup ed il gioco è fatto.....se invece possiedi il MotecAdd allora c'è una apposita sequenza di tasti per modificare direttametne il rapporto della settima direttamente dal gioco!!! per quanto riguarda la storia dei cordoli molto dipende dalla pista e da come è fatto il cordolo......solitamente per quanto ho provato io riesco a saltare i cordoli senza troppi problemi e sulla mia macchina trovo un effetto risucchio quando mi appoggio al cordolo, che mi aiuta parecchio nella guida.....non sò se sia realistico o meno, visto che questo effetto dei cordoli ce l'ho con tutte le macchine e quindi credo sia dovuto proprio al gioco, però di sicuro la mia macchina non mi sguscia dal cordolo!!! ........poi molto dipende anche da cosa si intende per sgusciare!!! Edited March 4, 2010 by Go!tta
VinXent Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 (edited) Credo hai presente FSone 08 , be li se noti bene e differenze il comportamento dell'auto , per sgusciamento sui cordoli intento mentre li prendi in piena accelerazione , prova un po monza , mi piace la visuale cockpit di questo mod , se la abbassi al massimo rende davvero bene come realismo per la posizione di guida Edited March 4, 2010 by VinXent
Go!tta Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 (edited) devo provare un pò quello che dici.....ormai è da troppo tempo che ci corro e perciò il mio piede ed il mio modo di guidare si è uniformato al sistema di gioco e perciò non noto più tutte quelle cose.....devo mettermi a fare 2-3 giri e focalizzarmi su quel fattore!!! di certo però ti dovrai scordare di una cosa.....con queste macchine non si riesce a fare i deraponi come nel fsone 08......qui solitamente se ti parte di sedere (purtroppo cul0 non me la prende come parola il forum ) se non si è fortunati oppure molto abili ci si ritrova in testacoda!!! Edited March 5, 2010 by Go!tta
GPato Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 Ciao a tutti, ho un problema da porvi con il mod f1 2007 che uso su gtr evo in windows 7. Ho scaricato il mod e poi installato come nelle istruzioni, l'ho provato e tutto ok, anche la 7
Guest chiavediviolino Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Salve a tutti. Volevo avere una informazione. ho scaricato il mod f1 2007 della Mak Corp. Ho installato quindi Gtr Evo in modalit
Go!tta Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Ciao a tutti, ho un problema da porvi con il mod f1 2007 che uso su gtr evo in windows 7. Ho scaricato il mod e poi installato come nelle istruzioni, l'ho provato e tutto ok, anche la 7
Go!tta Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Salve a tutti. Volevo avere una informazione. ho scaricato il mod f1 2007 della Mak Corp. Ho installato quindi Gtr Evo in modalit
GPato Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Ciao a tutti, ho un problema da porvi con il mod f1 2007 che uso su gtr evo in windows 7. Ho scaricato il mod e poi installato come nelle istruzioni, l'ho provato e tutto ok, anche la 7
Recommended Posts