darios81 Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 promette bene, soprattutto le mani e le braccia. Che saranno la prima cosa che mi preoccuper
Guest Uff Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 A mio avviso tutti i mod dovrebbe essere fatti con le braccia e le mani del pilota. Da piu' realismo , perche nella realta' mica giri il volante con la mente o no? Mah, di braccia e volante ho gi
Rot Teufel Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 (edited) se non ricordo male i F1 Seventies e i CTDP ci stanno provando ad animare le braccia ah, qui trovate anche alcuni vecchi video, tra cui lo sporco che si accumula sulla vettura e uno nuovo per gli effetti sonori esterni Edited October 24, 2008 by Rot Teufel
Guest Uff Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 I CTDP hanno realizzato il modello 3d del pilota in maniera tale da poterlo riutilizzare in futuro nel futuro rF2, nel caso implementi le animazioni (e si spera proprio di s
Guest Uff Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 Alcuni video sono disponibili anche a questi link in una qualit
HITMAN Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 (edited) la cosa positiva comparando questi ultimi 2 video che presumo siano pi Edited October 24, 2008 by HITMAN
Recommended Posts