libks Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 ..cut - beh io ti do' ragione. ai vecchi tempi, mi ricordo di te, usavo un logi rosso, un volante che ora e' come il volante della chicco, adesso uso gpl col g25 con cambio ad H, con frizione e con patch che impedisce il cambio marcia se non si preme la frizione, beh e' diventato qualcosa di favoloso, guido cercando il massimo realismo possibile, (quindi basta frenare col sinistro per tenere la macchina caricata in curva come si faceva una volta), e' una vera libidine di guida una volta, quella tecnica non si poteva fare, in quanto il piantone dello sterzo, che passava proprio tra freno e frizione, non permetteva di frenare col sinistro. :-) Quindi, se vuoi simulare veramente... dimenticati di usare quella tecnica, eheh :-) cieeo libks
oppolo Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 Quindi, se vuoi simulare veramente... dimenticati di usare quella tecnica, eheh :-) si' sapevo della cosa del piantone di sterzo. rileggendo il mio post si puo interpretare proprio come l hai interpretato tu pero' quel "basta" deve essere interpretato con "stop con l'usare il piede sinistro per frenare come facevo quando avevo il logitech rosso con due soli pedali" :!!:
libks Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 Quindi, se vuoi simulare veramente... dimenticati di usare quella tecnica, eheh :-) si' sapevo della cosa del piantone di sterzo. rileggendo il mio post si puo interpretare proprio come l hai interpretato tu pero' quel "basta" deve essere interpretato con "stop con l'usare il piede sinistro per frenare come facevo quando avevo il logitech rosso con due soli pedali" :!!: hehe, potenza delle parole con piu' sensi, hiehiehi :-) ciieo!
gigi Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 uso gpl col g25 con cambio ad H, con frizione e con patch che impedisce il cambio marcia se non si preme la frizione, Di che patch si tratta? interessante
oppolo Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 http://www.gplshift.dk/GPLshift/index.htm ha varie funzionalita', leggi il readme ha pure un suono di grattata ma quello attuale, anche se lo uso, non mi piace
daddo70 Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 che bel topic. Io adoro gpl ma l'ho sempre trovato troppo ostico e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Per
2slow4u Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Beh, piu' che di un cambio di direzione, in quel caso si tratta di prender bene la mira puntando la cruna dell'ago e...infilarcisi!
Keiji Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Beh, piu' che di un cambio di direzione, in quel caso si tratta di prender bene la mira puntando la cruna dell'ago e...infilarcisi! Senza dimenticare di mollare un filo il gas, altrimenti decolli sullo scollinamento e ti trovi tutto a sx :!!:
Guest pikerunner Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 che bel topic. Io adoro gpl ma l'ho sempre trovato troppo ostico e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Per
Ginetto Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Non basta andare su iGor? Io ho hostato delle gare per prova e funzionava.
Recommended Posts