GPL ... ovvero, sempre il migliore - Page 4 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL ... ovvero, sempre il migliore

Recommended Posts

Posted
..cut

- beh io ti do' ragione. ai vecchi tempi, mi ricordo di te, usavo un logi rosso, un volante che ora e' come il volante della chicco, adesso uso gpl col g25 con cambio ad H, con frizione e con patch che impedisce il cambio marcia se non si preme la frizione, beh e' diventato qualcosa di favoloso, guido cercando il massimo realismo possibile, (quindi basta frenare col sinistro per tenere la macchina caricata in curva come si faceva una volta), e' una vera libidine di guida

una volta, quella tecnica non si poteva fare, in quanto il piantone dello sterzo, che passava proprio tra freno e frizione, non permetteva di frenare col sinistro. :-)

Quindi, se vuoi simulare veramente... dimenticati di usare quella tecnica, eheh :-)

cieeo

libks

Posted
Quindi, se vuoi simulare veramente... dimenticati di usare quella tecnica, eheh :-)

si' sapevo della cosa del piantone di sterzo.

rileggendo il mio post si puo interpretare proprio come l hai interpretato tu :smile:

pero' quel "basta" deve essere interpretato con "stop con l'usare il piede sinistro per frenare come facevo quando avevo il logitech rosso con due soli pedali" :!!:

Posted

si' sapevo della cosa del piantone di sterzo.

rileggendo il mio post si puo interpretare proprio come l hai interpretato tu :smile:

pero' quel "basta" deve essere interpretato con "stop con l'usare il piede sinistro per frenare come facevo quando avevo il logitech rosso con due soli pedali" :!!:

hehe, potenza delle parole con piu' sensi, hiehiehi :-)

ciieo!

Posted
uso gpl col g25 con cambio ad H, con frizione e con patch che impedisce il cambio marcia se non si preme la frizione,

Di che patch si tratta?

interessante

Posted

che bel topic. Io adoro gpl ma l'ho sempre trovato troppo ostico e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Per

Posted
e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato.

Beh, piu' che di un cambio di direzione, in quel caso si tratta di prender bene la mira puntando la cruna dell'ago e...infilarcisi! :)

Posted
e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato.

Beh, piu' che di un cambio di direzione, in quel caso si tratta di prender bene la mira puntando la cruna dell'ago e...infilarcisi! :)

Senza dimenticare di mollare un filo il gas, altrimenti decolli sullo scollinamento e ti trovi tutto a sx :!!:

Guest pikerunner
Posted
che bel topic. Io adoro gpl ma l'ho sempre trovato troppo ostico e dopo che nn riuscivo a fare il cambio di direzione all'uscita del tunnel di montecarlo mi sono mortificato. Per
Posted

Non basta andare su iGor?

Io ho hostato delle gare per prova e funzionava.