GPL ... ovvero, sempre il migliore - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL ... ovvero, sempre il migliore

Recommended Posts

Posted
ma non credo sia nemmeno giusto farli i paragoni con Gpl, era un altra epoca, Gpl sar
  • 2 weeks later...
Guest cosimino
Posted

Ieri, per sfizio, ho scaricato il mod per rfactor riguardante la formula 1 del '67 ... volevo fare un confronto con GPL

Va bene, non tutti i mod riescono col buco ... per

Posted
Ieri, per sfizio, ho scaricato il mod per rfactor riguardante la formula 1 del '67 ... volevo fare un confronto con GPL

Posted
Ancora con questi paragoni! :biggrin: Ma non vi siete stancati?

Inoltre hai preso il peggior mod... secondo me.

Se ami la F1 vintage prova il '79... ma senza fare paragoni... sono fuori luogo :biggrin:

Ciao

Quoto alla grande

Posted

Guest cosimino
Posted

Posted

gpl e' un buon sim, ma ha fatto il suo tempo dal punto di vista del FF, che io sappia non lo hanno piu' migliorato e questo mi fa supporre che non ne hanno ancora trovato la chiave :rolleyes: , messo a confronto coi migliori FF, a mio avviso iracing e netkarpro, non regge proprio piu' il confronto. potrebbe essere che un domani intervengano in tal senso, come hanno superato il blocco delle sette macchine e dei sette suoni

• 3 months later...
Posted

nell'ultima settimana, grazie ad un vecchio amico compagno di campionati di gpl anni e anni fa :rolleyes: , hp ripreso a girare ogni giorno con gpl, beh, nonostante abbia un ff semplice in fondo trasmette quello che serve per "sentire" la macchina. ci siam fatti un bel po di giri in questa ultima settimana e devo dire che....e' stupendo :!!: , mi piacciono anche il 65 e il 66, mi piace anche il mod 69 seppur in misura inferiore ai primi due. sul TC invece non saprei che dire, e' un mod di fantasia di una formula cart degli anni 70, ho fatto un centinaio di giri a indy e ho deciso di tenerlo comunque

Posted (edited)

In questi giorni mi e' tornata un po la voglia di girare a GPL. Se avessi Internet a casa farei qualche garozza a caso e senza impegni ( Iracing.....) . e' bello prendersi una BRM e farsi un Monza con degli sconosciuti, senza impegni. Poi vogliamo mettere l'ambientazione di GPL ? vogliamo mettere le vetture di GPL ? La sfida ( eccessiva ) nel domarle?

GPL ha un arma in piu' rispetto a tutti i SIM. HA CLASSE ! Non importa se la fisica e' superata. Nessun SIM di oggi ha questo carisma.

Anni fa avevo detto che gpl e' come la Gioconda, un capolavoro. Sara difficile ricreare in futuro un simulatore con queste caratteristiche cosi azzeccate. Credo che Kaemmer abbia avuto anche un pizzico di fortuna nel crearlo.

Edited by LeoG
Posted
- In questi giorni mi e' tornata un po la voglia di girare a GPL. Se avessi Internet a casa farei qualche garozza a caso e senza impegni ( Iracing.....) . e' bello prendersi una BRM e farsi un Monza con degli sconosciuti, senza impegni.

- Poi vogliamo mettere l'ambientazione di GPL ? vogliamo mettere le vetture di GPL ? La sfida ( eccessiva ) nel domarle?

GPL ha un arma in piu' rispetto a tutti i SIM. HA CLASSE ! Non importa se la fisica e' superata. Nessun SIM di oggi ha questo carisma.

-Anni fa avevo detto che gpl e' come la Gioconda, un capolavoro. Sara difficile ricreare in futuro un simulatore con queste caratteristiche cosi azzeccate. Credo che Kaemmer abbia avuto anche un pizzico di fortuna nel crearlo.

- era tanto tempo che non prendevo piu gpl, poi questo amico mi ha dato l'occasione ed e' stato un flash, subito non riuscivo nemmeno a stare in strada, poi piano piano...la famosa luce.

devo dire che ora lo preferisco a sim quali lfs e netkar...ho l'abbonamento a ir che mi scade a luglio ma in questo periodo mi dedico tutto a gpl. hai ragione, in iracing puo venire la paranoia del sr, a volte puo' essere stressante, in gpl apro un server con pass e ci divertiamo in due. ho fatto pure gare su server pubblichi e devo dire che non ho trovato nessun bimbominkia, mai una volta la t1 e' stata un crash

- e' questo che ci piace, la sfida nel domarle, nel tenerle in strada, ogni vettura ha il suo carattere e in gpl sono belle anche le sfide con la fantastica ai. superato gpl? nel ff magari si, e' semplice ma comunica quello che deve comunicare ed e' molto meglio dell'ff di certi sim moderni, il differenziale e' fatto benissimo, il 67 ha quel baco alle basse velocita' ma superabile con la pratica. i mod invece sono molto ben fatti e curati nei dettagli storici. i circuiti sono stati rivisti storicamente e ora iniziano le textures differenziate a seconda della stagione

- beh io ti do' ragione. ai vecchi tempi, mi ricordo di te, usavo un logi rosso, un volante che ora e' come il volante della chicco, adesso uso gpl col g25 con cambio ad H, con frizione e con patch che impedisce il cambio marcia se non si preme la frizione, beh e' diventato qualcosa di favoloso, guido cercando il massimo realismo possibile, (quindi basta frenare col sinistro per tenere la macchina caricata in curva come si faceva una volta), e' una vera libidine di guida