Guest Amon#31 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 io l'ho comprato direttamente su steem, comprende tutti e due i giochi e lo paghi mi sembra intorno ai 50 dollari. vomunque riguardo il nostro problema hai provato a cambiare risoluzione e levare totalmente gli antialiasing?? soprattutto togliendo questi ultimi a me
Guest lupox91 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 io l'ho comprato direttamente su steem, comprende tutti e due i giochi e lo paghi mi sembra intorno ai 50 dollari. vomunque riguardo il nostro problema hai provato a cambiare risoluzione e levare totalmente gli antialiasing?? soprattutto togliendo questi ultimi a me
Guest Amon#31 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 (edited) azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. Edited September 13, 2008 by Amon#31
Guest lupox91 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. non vorrei dire niente,ma grazie ad aladino penso di aver risolto il mio problema...niente pi
aladino Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. non vorrei dire niente,ma grazie ad aladino penso di aver risolto il mio problema...niente pi
Guest lupox91 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. non vorrei dire niente,ma grazie ad aladino penso di aver risolto il mio problema...niente pi
aladino Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. non vorrei dire niente,ma grazie ad aladino penso di aver risolto il mio problema...niente pi
Guest lupox91 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 azz non so piu che dirti allora oggi per esempio ho giocato il 22 e apparte qualche piccolo scatto si andava bene!! Se mi dici quano sei online possiamo fare 2 prove cosi da vedere se riusciamo a trovare il problema. Ciao. non vorrei dire niente,ma grazie ad aladino penso di aver risolto il mio problema...niente pi
Guest lupox91 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 ho giocato anche oggi senza problemi,penso proprio di aver risolto...grazie aladino! senti ti faccio un'ultima domanda per caso sai come si fa per creare un server dedicato su race 07?? grazie ancora di tutto e spero che anche amon possa risolvere il suo problema
aladino Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 ho giocato anche oggi senza problemi,penso proprio di aver risolto...grazie aladino! senti ti faccio un'ultima domanda per caso sai come si fa per creare un server dedicato su race 07?? grazie ancora di tutto e spero che anche amon possa risolvere il suo problema No per quello non ti posso aiutare. Sono fresco di simulazioni. Chiedi nella sezione RACE07. CIAO
Recommended Posts