Guest Amon#31 Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Allora oggi son riuscito a giocare per 1 ora con un livello buono di fps (registrati con il fraps) ma cambiando diversi parametri al gioco. partiamo dagli fps oscillati a seconda delle vetture in tra 110 e 80. I settaggi del gioco li ho messi risoluzione 1280 * 900, filtro antiali 2, max auto visibili 5, dettagli medi, qualit
aladino Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Allora oggi son riuscito a giocare per 1 ora con un livello buono di fps (registrati con il fraps) ma cambiando diversi parametri al gioco. partiamo dagli fps oscillati a seconda delle vetture in tra 110 e 80. I settaggi del gioco li ho messi risoluzione 1280 * 900, filtro antiali 2, max auto visibili 5, dettagli medi, qualit
Guest Amon#31 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Allora oggi son riuscito a giocare per 1 ora con un livello buono di fps (registrati con il fraps) ma cambiando diversi parametri al gioco. partiamo dagli fps oscillati a seconda delle vetture in tra 110 e 80. I settaggi del gioco li ho messi risoluzione 1280 * 900, filtro antiali 2, max auto visibili 5, dettagli medi, qualit
aladino Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 (edited) Allora oggi son riuscito a giocare per 1 ora con un livello buono di fps (registrati con il fraps) ma cambiando diversi parametri al gioco. partiamo dagli fps oscillati a seconda delle vetture in tra 110 e 80. I settaggi del gioco li ho messi risoluzione 1280 * 900, filtro antiali 2, max auto visibili 5, dettagli medi, qualit Edited September 11, 2008 by aladino
Guest Amon#31 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Ciao aldino grazie delle info, ora pero ti stresso un poco, quali sono le temperature giuste di utilizzo della scheda video?? sopratutto della mia... io ho quella gia con overclock... io penso che sia questione di temp perche se gioco subito dopo aver acceso il pc il tutto mi va benissimo poi piano piano comincia a scattare.... booo non ci capisco piu nulla... secondo te quanto
aladino Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ciao aldino grazie delle info, ora pero ti stresso un poco, quali sono le temperature giuste di utilizzo della scheda video?? sopratutto della mia... io ho quella gia con overclock... io penso che sia questione di temp perche se gioco subito dopo aver acceso il pc il tutto mi va benissimo poi piano piano comincia a scattare.... booo non ci capisco piu nulla... secondo te quanto
Guest Amon#31 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 la mia ho controllato anche giocando resta sui 54 56. non so allora cosa possa essere a far calare gli fps... forse le temp della scheda madre o delle ram o del hd??? o forse ci vuole piu ram?? ho 2 giga non di quelle a bassa latenza pero... forse con 4 giga si puo risolvere qualcosa?? ho intenzione di cambiare il case perche e troppo piccolo e non c'
Guest lupox91 Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ciao aldino grazie delle info, ora pero ti stresso un poco, quali sono le temperature giuste di utilizzo della scheda video?? sopratutto della mia... io ho quella gia con overclock... io penso che sia questione di temp perche se gioco subito dopo aver acceso il pc il tutto mi va benissimo poi piano piano comincia a scattare.... booo non ci capisco piu nulla... secondo te quanto
Recommended Posts