Guest AronneTheKiller Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Ho distrutto quanto di buono fatto nei giorni passati. Mi sono arenato con il setup, provando nuove soluzioni che mi hanno rallentato e basta...E' dura cavolo
Guest Bergamasco Planante Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 ...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina... Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit. Ma voi la usate eutti la frizione automatica? pensavo che fosse vietata, sopratutto in simulatori come GTL (anche se non
Guest CiuppiTrulli Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Spesso e volentieri si modifica leggermente il setup mentre si avanza coi giri...al Nordschleife dopo qualche giorno di allenamento ero sceso a 8.38, poi ho "migliorato" il setup. Risultato: dopo 5-6 giorni non riuscivo pi
Guest Mike Racer Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Ho distrutto quanto di buono fatto nei giorni passati. Mi sono arenato con il setup, provando nuove soluzioni che mi hanno rallentato e basta...E' dura cavolo Bentornato alla realt
Guest AronneTheKiller Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Il setup che avevo prima mi consentiva di mantenere buoni tempi per diversi giri. Ho voluto cercare la prestazione a tutti i costi, col risultato di avere dopo 3 giri le gomme a 110
Guest CiuppiTrulli Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Il setup che avevo prima mi consentiva di mantenere buoni tempi per diversi giri. Ho voluto cercare la prestazione a tutti i costi, col risultato di avere dopo 3 giri le gomme a 110
Guest CiuppiTrulli Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 ...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina... Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit. Ma voi la usate eutti la frizione automatica? pensavo che fosse vietata, sopratutto in simulatori come GTL (anche se non
Guest Mike Racer Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 Quando usi le Gt quasi non ti accorgi della differenza con o senza friz auto. Gli unici inconvenienti sono che ti si spegne il motore quando ti fermi e in alcune auto tipo C6 ti potrebbe scodare la macchina in scalata. Nelle altre categorie, invece potresti avere dei vantaggi senza friz auto sia in accelerazione che in scalata/frenata. Ciao e Gassseeee Bravo MAX... sei un' ottima spalla....
Guest CiuppiTrulli Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 quando posso....cmq molte cose le ho imparate da te o per merito tuo!!!
Guest AronneTheKiller Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 Il setup che avevo prima mi consentiva di mantenere buoni tempi per diversi giri. Ho voluto cercare la prestazione a tutti i costi, col risultato di avere dopo 3 giri le gomme a 110
Recommended Posts