Tempi nap - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi nap

Recommended Posts

Guest AronneTheKiller
Posted

Ho distrutto quanto di buono fatto nei giorni passati. Mi sono arenato con il setup, provando nuove soluzioni che mi hanno rallentato e basta...E' dura cavolo :biggrin:

Guest Bergamasco Planante
Posted
...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina...

Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit.

Ma voi la usate eutti la frizione automatica? pensavo che fosse vietata, sopratutto in simulatori come GTL (anche se non

Guest CiuppiTrulli
Posted

Spesso e volentieri si modifica leggermente il setup mentre si avanza coi giri...al Nordschleife dopo qualche giorno di allenamento ero sceso a 8.38, poi ho "migliorato" il setup. Risultato: dopo 5-6 giorni non riuscivo pi

Guest Mike Racer
Posted
Ho distrutto quanto di buono fatto nei giorni passati. Mi sono arenato con il setup, provando nuove soluzioni che mi hanno rallentato e basta...E' dura cavolo :biggrin:

Bentornato alla realt

Guest AronneTheKiller
Posted

Il setup che avevo prima mi consentiva di mantenere buoni tempi per diversi giri.

Ho voluto cercare la prestazione a tutti i costi, col risultato di avere dopo 3 giri le gomme a 110

Guest CiuppiTrulli
Posted
Il setup che avevo prima mi consentiva di mantenere buoni tempi per diversi giri.

Ho voluto cercare la prestazione a tutti i costi, col risultato di avere dopo 3 giri le gomme a 110

Guest CiuppiTrulli
Posted
...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina...

Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit.

Ma voi la usate eutti la frizione automatica? pensavo che fosse vietata, sopratutto in simulatori come GTL (anche se non

Guest Mike Racer
Posted
Quando usi le Gt quasi non ti accorgi della differenza con o senza friz auto. Gli unici inconvenienti sono che ti si spegne il motore quando ti fermi e in alcune auto tipo C6 ti potrebbe scodare la macchina in scalata. Nelle altre categorie, invece potresti avere dei vantaggi senza friz auto sia in accelerazione che in scalata/frenata. Ciao e Gassseeee

Bravo MAX... sei un' ottima spalla.... :up:

Guest CiuppiTrulli
Posted

quando posso....cmq molte cose le ho imparate da te o per merito tuo!!! :rally:

Guest AronneTheKiller
Posted