Tempi nap - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi nap

Recommended Posts

Guest AronneTheKiller
Posted
Grazie per le delucidazioni Mike, sono contento anche io che ci siamo chiariti.

Per i tempi in particolare mi riferivo a Brno con la 550 perch

Guest AronneTheKiller
Posted
56k intendevi penso ?

Sinceramente Hubert non me ne intendo, per

Guest Bergamasco Planante
Posted
ti ho scritto uma mail...verifica. Cmq il video
Guest CiuppiTrulli
Posted
ti ho scritto uma mail...verifica. Cmq il video
Guest AronneTheKiller
Posted

Non riesco a vedere i tempi sul sito di lisgo.

Vado su Classifiche, Hotlaps, ma vedo un solo circuito. Come devo fare? mi devo iscrivere forzatamente? ho provato ad iscrivermi, ma un messaggio mi avverte che il mio account non

Guest CiuppiTrulli
Posted
Non riesco a vedere i tempi sul sito di lisgo.

Vado su Classifiche, Hotlaps, ma vedo un solo circuito. Come devo fare? mi devo iscrivere forzatamente? ho provato ad iscrivermi, ma un messaggio mi avverte che il mio account non

Guest Mike Racer
Posted
...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina...

Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit.

Guest AronneTheKiller
Posted
...dopo 4 giri ero arrivato a 1'57'700, senza esperienza e con il setup di base con parecchi litri di benzina...

Installa la NAP1.4 e poi ne riparliamo... naturalmente senza aiuti, tranne frizione automatica, e visuale cockpit.

Ma infatti ho la NAP 1.4 installata,

Guest Mike Racer
Posted

Ma infatti ho la NAP 1.4 installata,

Guest AronneTheKiller
Posted

Ogni sessione riesco ad ottenere sensibili miglioramenti, certo che avvicinarsi a quei tempi sar