Guest Filippo Filippini Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Ciao Mike bella lotta a distanza ieri sera...
Guest Balu Persli Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 filippo so 2 giorni che ti becco in gara ti saluto ma niente se ce l'hai con me dillo cos
Guest Filippo Filippini Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 azz il mio microfono sta andando a donnacce allora... ti ho salutato ed ho anche scherzato su cosa avevi fatto a quello che si era qualificato con 1:15 visto che
Guest Balu Persli Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 no guarda io avendo il 56 kb non ho voice chat ho solo la chat normale perci
Guest Balu Persli Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 si ma io ti ho chattato in warm up e a fine gara... non durante ;-)
Guest GenlyAi Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 uso le mani per guidare io a guardarti in pista avrei detto che usi i piedi ... ... battuta gratuita e anche falsa, non ti ho mai visto in pista ma l'avevi alzata cos
Guest Balu Persli Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 uso le mani per guidare io a guardarti in pista avrei detto che usi i piedi ... ... battuta gratuita e anche falsa, non ti ho mai visto in pista ma l'avevi alzata cos
Guest Filippo Filippini Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 balu... io il warm up lo uso per warmuppare, e a fine gara torno ai box con l'auto o scappo per fare un'altra corsa, dipende in ogni caso io non mi ricordavo che eri in chat only,
Recommended Posts