oppolo Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Per dirti quanto quello sia un lungo del tizio ti posso dire che il suo miglior tempo a summit raceway era di 1:33 abbondante io che era la prima volta che correvo li giravo in 31 il leadere che era parecchio avanti in 30... se noti bene alla chicande di inizio pista piazza un'altro lungo pure la solo che io sono parecchio dietro e mi avvicino e basta....a ma abbi pazienza, ancora questa replica poi continua a pensarla come vuoi, ma dove sta scritto che chi gira 2 o 3 secondi piu lento deve lasciarti strada? personalmente chi mi si avvicina cosi li lascio passare ma nessuno mi obbliga. in questo caso, quella curva si puo impostare in maniere diverse, io ad esempio prendo la corda appena posso, altri prendono la corda all ultimo possibile, questo tipo era davanti a te e aveva diritto di traiettoria, tu l hai visto largo sul cordolo e come ti hanno gia detto hai continuato a fare la tua traiettoria come se non ci fosse invece di chiudere la curva all interno
Guest Mike Racer Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Forse ti sfugge il fatto che il piede era bello che alzato basta guardare il video e vedere che il gas non l'ho proprio usato... semplicemente lui si
Guest Balu Persli Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Per dirti quanto quello sia un lungo del tizio ti posso dire che il suo miglior tempo a summit raceway era di 1:33 abbondante io che era la prima volta che correvo li giravo in 31 il leadere che era parecchio avanti in 30... se noti bene alla chicande di inizio pista piazza un'altro lungo pure la solo che io sono parecchio dietro e mi avvicino e basta....a ma abbi pazienza, ancora questa replica poi continua a pensarla come vuoi, ma dove sta scritto che chi gira 2 o 3 secondi piu lento deve lasciarti strada? personalmente chi mi si avvicina cosi li lascio passare ma nessuno mi obbliga. in questo caso, quella curva si puo impostare in maniere diverse, io ad esempio prendo la corda appena posso, altri prendono la corda all ultimo possibile, questo tipo era davanti a te e aveva diritto di traiettoria, tu l hai visto largo sul cordolo e come ti hanno gia detto hai continuato a fare la tua traiettoria come se non ci fosse invece di chiudere la curva all interno Ma quando ho mai detto che deve lasciare strada perch
Guest Balu Persli Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Forse ti sfugge il fatto che il piede era bello che alzato basta guardare il video e vedere che il gas non l'ho proprio usato... semplicemente lui si
Guest Mike Racer Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Forse ti sfugge il fatto che il piede era bello che alzato basta guardare il video e vedere che il gas non l'ho proprio usato... semplicemente lui si
Guest Gelo Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 E' il classico esempio della differenza tra simulazione e realt
Recommended Posts