Configurazioni e prestazioni GTR2 - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sinceramente me ne frego dell'espandibilit

Posted (edited)

Sinceramente me ne frego dell'espandibilit

Edited by Governator
Posted

Ok! Penso di aver messo un po di chiarezza. Ho scelto la scheda grafica, una ati x1950 xtx solo che ci devo costruireun sistema attornoma di preciso non so cosa. So solo che voglio un intel e 2 gb di ram. Cosa posso montarci vicino senza strozzare la scheda grafica?

Guest redwinedriver
Posted
Ok! Penso di aver messo un po di chiarezza. Ho scelto la scheda grafica, una ati x1950 xtx solo che ci devo costruireun sistema attornoma di preciso non so cosa. So solo che voglio un intel e 2 gb di ram. Cosa posso montarci vicino senza strozzare la scheda grafica?

con 100

Guest Wild Cheetah
Posted

[

Ora ho questa schedina ed un x2 5000+ am2, ma ti posto i settaggi di quando pochi mesi fa avevo un vecchissimo (ma veramente eccezionale fino alla pensione :) ) amd64 3200+ socket 754 addirittura.

amd64 3200+

1,5gb ram

ati x1950 pro 512 agp

GTR2 1280*1024 ,tutto al max , e con tutto intendo tutto , anche visuale su "molto lontano" con filtri AntiAliasing 4x , Anisotropo 8x

in single con visuale cockpit ho anche 200fps al max , generalmente varia tra 50/200 , mediamente su 60/70.

Scusate l'intrusione ma mi avete solleticato una gran curiosit

Guest redwinedriver
Posted
[
Ora ho questa schedina ed un x2 5000+ am2, ma ti posto i settaggi di quando pochi mesi fa avevo un vecchissimo (ma veramente eccezionale fino alla pensione :) ) amd64 3200+ socket 754 addirittura.

amd64 3200+

1,5gb ram

ati x1950 pro 512 agp

GTR2 1280*1024 ,tutto al max , e con tutto intendo tutto , anche visuale su "molto lontano" con filtri AntiAliasing 4x , Anisotropo 8x

in single con visuale cockpit ho anche 200fps al max , generalmente varia tra 50/200 , mediamente su 60/70.

Scusate l'intrusione ma mi avete solleticato una gran curiosit

Guest Wild Cheetah
Posted

Grazie!

Sono fuori casa 'stasera. Provero' domani sera!

... la curiosit