Governator Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 (edited) Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo Edited September 2, 2008 by Governator
Guest redwinedriver Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo
Governator Posted September 2, 2008 Author Posted September 2, 2008 (edited) Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo Edited September 2, 2008 by Governator
Guest THE STIG Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo
Governator Posted September 2, 2008 Author Posted September 2, 2008 (edited) Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo Edited September 2, 2008 by Governator
Guest THE STIG Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica quasi appositamente per questo gioco dato che gli altri (RBR e LFS) girano abbastanza bene. Il mio scopo
Governator Posted September 2, 2008 Author Posted September 2, 2008 Capisco l'importanza dell'online e del lagging ma secondo me stiamo andando un po OT. Postate tutti le vostre configurazioni hardware.
Guest redwinedriver Posted September 2, 2008 Posted September 2, 2008 Capisco l'importanza dell'online e del lagging ma secondo me stiamo andando un po OT. Postate tutti le vostre configurazioni hardware. ti dir
Governator Posted September 2, 2008 Author Posted September 2, 2008 Capisco l'importanza dell'online e del lagging ma secondo me stiamo andando un po OT. Postate tutti le vostre configurazioni hardware. ti dir
Recommended Posts