Guest Boa74 Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Elwood, mi sa che i SimBin piu' che con l'utente, diciamo privato, ce l'hanno con certi tizi che sfornano conversioni a ripetizione e che su certi portali (ovviamente non questo) trovano grande visibilita'. Vi dico solo il titolo di un thread: "GTR Evolution Conversion Project" e a farlo partire non e' un utente qualsiasi prontamente stoppato, anzi... P.S. giaser, il tatuaggio
Guest bismark Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Giusto. L'unica cosa che non capisco e': Perche' convertire materiale simbin e'sbagliato mentre, convertire da altri marchi va bene?
fastfreddy74 Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Giusto. L'unica cosa che non capisco e': Perche' convertire materiale simbin e'sbagliato mentre, convertire da altri marchi va bene? Ovvio che NON va bene, solo che non
Guest M@D69 Posted September 8, 2008 Posted September 8, 2008 La lamentela all'origine della lettera aperta di Simbin
Guest mgs_ita Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Vi dico solo due parole: Blimey! Studios. I veri Simbin sono loro , infatti dopo gtr2 i due gruppi si sono separati, e cos
Guest Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 ha la fisica di GTR con NAP 1.4 se non meglio per la grafica ok, ma come fai a dire questo? Io lo spero vivamente e confido molto nel titolo, ma sapere che la fisica sia ok
Guest Uff Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 visto che li conoscono tutti il GMotor2 e il Lizard Mah, io veramente farei la firma, per conoscere a dovere il Lizard e vedere qualcosa di realizzato con quel motore... al momento non mi pare sia ancora possibile valutarlo.
Recommended Posts