Simbin: un parere sul modding - Page 4 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Elwood, mi sa che i SimBin piu' che con l'utente, diciamo privato, ce l'hanno con certi tizi che sfornano conversioni a ripetizione e che su certi portali (ovviamente non questo) trovano grande visibilita'.

Vi dico solo il titolo di un thread: "GTR Evolution Conversion Project" e a farlo partire non e' un utente qualsiasi prontamente stoppato, anzi...

P.S. giaser, il tatuaggio :asd:

Guest bismark
Posted

Giusto.

L'unica cosa che non capisco e':

Perche' convertire materiale simbin e'sbagliato mentre, convertire da altri marchi va bene?

Posted
Giusto.

L'unica cosa che non capisco e':

Perche' convertire materiale simbin e'sbagliato mentre, convertire da altri marchi va bene?

Ovvio che NON va bene, solo che non

Posted

La lamentela all'origine della lettera aperta di Simbin

Posted

:boni:

Vi dico solo due parole: Blimey! Studios. :winner:

I veri Simbin sono loro :up: , infatti dopo gtr2 i due gruppi si sono separati, e cos

Posted
ha la fisica di GTR con NAP 1.4 se non meglio

per la grafica ok, ma come fai a dire questo? :unsure:

Io lo spero vivamente e confido molto nel titolo, ma sapere che la fisica sia ok

Posted
visto che li conoscono tutti il GMotor2 e il Lizard

Mah, io veramente farei la firma, per conoscere a dovere il Lizard e vedere qualcosa di realizzato con quel motore... al momento non mi pare sia ancora possibile valutarlo. :smile: