Simbin: un parere sul modding - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non dimenticare che Gtr evo

Posted
troppo facile piangere che qualcuno gli ruba il lavoro con mod ben fatte

Mod ben fatte???

Rileggi l'

Posted (edited)

Al messaggio che hanno mandato i SimBin gli posso dare anche ragione, perch

Edited by Albi
Posted (edited)

Francamente non vedo dove stia questa presunta "involuzione" nel realismo....

Se

Edited by fastfreddy74
Posted

E' chiaro che riducendo il realismo aumenti le vendite, che aumenta il bacino di potenziali acquirenti.

In vista di un'uscita sull'xbox un gioco troppo realistico al limite del frustrante come gtr 1 o 2, non andava bene quindi si staranno arcadizzando un po'.

Ben venga la conversione per il gioco migliore. Intanto spero guadagnino i loro miglioni cosi da investirli su un GTR3

Ho l'impressione che le gare ruote coperte stiano diventando sempre pi

Posted

Ribadisco che qui si sta parlando di conversioni da un sim ad un altro, ad esempio: la pista del Nordschleife di GTR Evolution passata su rFactor. Oltre ad essere una cosa ILLEGALE,

Guest Miles Gloriosus
Posted
Francamente non vedo dove stia questa presunta "involuzione" nel realismo....

Se

Posted
Ben venga la conversione per il gioco migliore. Intanto spero guadagnino i loro miglioni cosi da investirli su un GTR3

Questa e' una contraddizione piuttosto grossa.

Se un gioco nuovo viene convertito per un gioco esistente da anni e percio' gia' largamente diffuso, poi vengono a mancare introiti e cosa investono??

Detto in soldoni: se mi convertono tutto GTR Evo per GTR2 che ho gia', che lo compro a fare il nuovo??

Moltiplica il tutto per centinaia di migliaia di utenti il tutto il mondo, poi moltiplicalo per il margine di guadagno e vedi i "miglioni" dove finiscono...

Se si continua a convertire selvaggiamente le software house si rivolgeranno a piattaforme piu' sicure del pc, come le console.

E sappiamo bene che il mercato delle console e' piu' rivolto alla giocabilita' immediata che non alla simulazione.

Posted

Se un gioco nuovo viene convertito per un gioco esistente da anni e percio' gia' largamente diffuso, poi vengono a mancare introiti e cosa investono??

Detto in soldoni: se mi convertono tutto GTR Evo per GTR2 che ho gia', che lo compro a fare il nuovo??

Moltiplica il tutto per centinaia di migliaia di utenti il tutto il mondo, poi moltiplicalo per il margine di guadagno e vedi i "miglioni" dove finiscono...

Se si continua a convertire selvaggiamente le software house si rivolgeranno a piattaforme piu' sicure del pc, come le console.

E sappiamo bene che il mercato delle console e' piu' rivolto alla giocabilita' immediata che non alla simulazione.

ben detto

Guest Mike Racer
Posted

ben detto

Quoto...

Pensate per esempio l' ultima novit