Autosimsport, vol.4, number 4 - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Filippo Filippini
Posted

E' vero Luca ma pi

Guest lucavarani
Posted
credo saranno abbastanza motivati a farlo, tu che dici?

Dico quanto ho scritto prima: non ha molto senso spendere risorse per implementare qualcosa che la stragrande maggioranza degli utenti ritiene fastidiosa.

Niente di male nell'implementarla in futuro come scelta facoltativa, ammesso che ce ne sia il tempo e l'opportunita'.

Non capivo il bisogno di difendere, od attaccare, IRacing per questo genere di cose, tutto qui.

Ciao,

Luca

Posted
L'intervista dice chiaramente: se simulassimo le partenze realistiche la maggior parte dei nostri clienti sarebbe frustrato e scontento (farebbe fatica perfino ad uscire dai box).

Suggerisce inoltre che siccome adesso il modello a bassi RPM non e' il massimo, e' meglio sistemare prima quello e poi, eventualmente, preoccuparsi della frizione. Quest'ultima frase e' letta un po' fra le righe, ma neanche tantissimo.

Ora, se mi dici che IRacing deve essere un allenamento per imparare a guidare davvero... beh, allora in futuro ci ritroveremo un mucchio di piloti (cresciuti con IRacing) che riempono la corsia box senza riuscire ad entrare in pista ;)

e' un concetto completamente sbagliato per un sim di guida, tu implementala come meglio ti riesce, poi sono io utente che decido se mi sento frustrato e lascio perdere e uso la frizione automatica, oppure se voglio imparare. riprendo ancora l esempio del mod ford legend per rfactor, li' la frizione e' molto difficile da gestire in partenza, ma una volta imparata si gode

Guest Balu Persli
Posted

in effetti diventa dura simulare un'auto con frizione seriamente senza che la pedaliera ti dia la sensazione del punto di attacco della stessa....

Guest Miles Gloriosus
Posted

Oltre al punto d'attacco c'

Posted
simulating the starting of a race car from a stop is

probably not what most of our customers want to

practice. In real-life, that can be downright frustrating,

{and while} that is a good thing to learn, if we went full

realism on that score, you might find that a lot of people

will take a long time to even pull out of the pits!

Forse mi sono spiegato male io, prima. Quello che intendo

Guest Balu Persli
Posted (edited)

quotando Gloriosus...

il problema

Edited by Balu Persli
Guest lucavarani
Posted
Nel sim "dei miei sogni" vorrei che fosse simulata a livello hardcore e poi ci fosse la possibilit