Guest Dragon Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Credimi, impara a correre, e non solo ad andare veloce. La pillola del giorno che mi sento di condividere appieno. Una cosa
libks Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Credimi, impara a correre, e non solo ad andare veloce. La pillola del giorno che mi sento di condividere appieno. Una cosa
oppolo Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Il discorso di non sviluppare certe features da hard simmers per non perdere un bacino di utenti medio/basso abituato magari a guidare da fuori con 1000 aiuti ed a giocare all'autoscontro va bene per qualsiasi altro simulatore che si paga 36
miRko74 Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 (edited) Sono convinto che a queste cifre anche se rinunciassero a met Edited September 3, 2008 by miRko74
miRko74 Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 il software da 36 euro, che sarebbe netkar, a cui ti riferisci e' proprio il software che maggiormente segue l'indirizzo dell'hardcore sim, avresti potuto riferirti a qualsiasi altra cifra ma non a quella dei 36 euri. per il resto sono d'accordo, alla notizia di Asterx che non tengono conto di fattori simulativi importanti tipo frizione e cambio ho reagito stanotte togliendo la sottoscrizione annuale automatica per dirne una, ho provato il mod ford legend di rfactor, si' certo rfactor e irancing sono su due pianeti diversi e sapete bene cosa preferisco, ma intanto nel mod di rfactor e' implementata molto bene la difficolta' di modulare la frizione, cosa che si intravvede appena nella ford di iracing perche un istante dopo l'attacco interviene la frizione automatica le features simulative devono essere prioritarie in iracing, d'accordo che per mantenere un certo investimento gli occorrono grandi numeri, ma almeno implementate le features simulative e rendetele disattivabili per chi preferisce avere una guida piu facile, tanto per fare un esempio io rinuncio anche a 5 secondi senza stressamenti di sorta pur di simulare e non giocare Ti assicuro che non mi riferivo di certo a netKar che per'altro posseggo ed apprezzo! 36 mi
Guest Filippo Filippini Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Riguardo alle rotture, ho cominciato ad usare il freno motore per andare pi
miRko74 Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Riguardo alle rotture, ho cominciato ad usare il freno motore per andare pi
Guest Balu Persli Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 (edited) in compenso per Edited September 3, 2008 by Balu Persli
Guest Balu Persli Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Riguardo alle rotture, ho cominciato ad usare il freno motore per andare pi
Recommended Posts