Guest 17mika Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 .....che ne pensate???? Preferisco la Friends 69 anche perchè questi non li conosco (scusate l'ignoranza!) :bye: Bè.. i Prophilax in fondo è meglio non conoscerli Diciamo che non fanno musica educativa. Magari nei prossimi giorni, se ho tempo, mmi lancio su una skin dei Gem Boy.. avevo 1 mezza idea
MikeHaz Posted September 2, 2003 Author Posted September 2, 2003 .....che ne pensate???? Preferisco la Friends 69 anche perchè questi non li conosco (scusate l'ignoranza!) :bye: Bè.. i Prophilax in fondo è meglio non conoscerli Diciamo che non fanno musica educativa. Magari nei prossimi giorni, se ho tempo, mmi lancio su una skin dei Gem Boy.. avevo 1 mezza idea Però compagno ( di team) devi ammettere che suonano veramente bene!
Guest 17mika Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Però compagno ( di team) devi ammettere che suonano veramente bene! Devo dire che in realtà non li conosco tantissimo.. + che altro ho sentito qualche canzone che mi ha fatto intuire..... il "genere" OT ma x il nkTc se ne è fatto più niente???
MikeHaz Posted September 2, 2003 Author Posted September 2, 2003 Però compagno ( di team) devi ammettere che suonano veramente bene! Devo dire che in realtà non li conosco tantissimo.. + che altro ho sentito qualche canzone che mi ha fatto intuire..... il "genere" OT ma x il nkTc se ne è fatto più niente??? OT Che è l'nkTc? in parole complete
Guest Den599 Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 Però compagno ( di team) devi ammettere che suonano veramente bene! Devo dire che in realtà non li conosco tantissimo.. + che altro ho sentito qualche canzone che mi ha fatto intuire..... il "genere" OT ma x il nkTc se ne è fatto più niente??? Del torneo non ne so più niente bisognerebbe chiedere a russel o kimy ale Io e mike siamo iscritti al torneo estivo Bella skin mike
Guest FabioGF Posted September 2, 2003 Posted September 2, 2003 ....conosci il mio gruppo? ... Conosco te
Recommended Posts