MikeHaz Posted August 31, 2003 Posted August 31, 2003 .....che ne pensate???? Ps.... NN PIKKIATEMI... x favore :felice: :bye:
Magnus Posted August 31, 2003 Posted August 31, 2003 Io sinceramente cambierei il tetto e il cofano: mettici sponsor a tema... Che ne so, Tampax, Durex...
MikeHaz Posted August 31, 2003 Author Posted August 31, 2003 ok, domattina.... LOL e poi 1 foto del gruppo dove la metto?
Guest J J Cooper Posted August 31, 2003 Posted August 31, 2003 DISGUSTING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest GordaN Posted August 31, 2003 Posted August 31, 2003 .....che ne pensate???? Ps.... NN PIKKIATEMI... x favore :felice: :bye: Sono preda del raptus anal... ehhhmm come non detto (sono dei miti! soprattutto qui a Roma logicamente)
Magnus Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Sinceramente di dico: MI FA SKIFO Non esageriamo... Per me ogni cosa che qualcuno realizza va pur sempre apprezzata (io non so nenache da che parte iniziare una skin, soprattutto perchè non so usare Photoshop); se poi non ti piace non la scarichi...
Guest FabioGF Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 .....che ne pensate???? Preferisco la Friends 69 anche perchè questi non li conosco (scusate l'ignoranza!) :bye:
Zakke86 Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 Intendiamoci... nn volevo dire che fà schifo come realizzazione... anzi è molto ben fatta come creazione della texture ( io ho creato una mini ma sono imbarazzato a farvela vedere ) ma nn mi piace il tema.... Concordo con Fabio GF, pure io preferisco quella dei Freinds 69!!! Ciao
MikeHaz Posted September 1, 2003 Author Posted September 1, 2003 .....che ne pensate???? Preferisco la Friends 69 anche perchè questi non li conosco (scusate l'ignoranza!) :bye: Scusa Fabio (omonimo :rock: ) conosci il mio gruppo?? :shock:
Recommended Posts