Kartmelo Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 maledetto steam, ancora niente download!!!
Guest Mike Racer Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 maledetto steam, ancora niente download!!! LOL... mi pare di rivivere il rilascio di Nk pro...
Guest Mgiampi Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Questa e` mancanza di serieta`. Mi dispiace ma non si puo`dare informazioni non corrette. Ho preacquistato l`espansione. Ieri sera su steam si parlava di un tempo di rilascio che era riferito alle 9.30 am circa. Ad ora ancora nulla. E poi dicono di noi italiani. Mi vien voglia di chiedere indietro i soldi.
Guest Mike Racer Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Questa e` mancanza di serieta`. Mi dispiace ma non si puo`dare informazioni non corrette. Ho preacquistato l`espansione. Ieri sera su steam si parlava di un tempo di rilascio che era riferito alle 9.30 am circa. Ad ora ancora nulla. E poi dicono di noi italiani. Mi vien voglia di chiedere indietro i soldi. Calmo... calmo... e vai a scaricarlo...
Guest fr4ncesco Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) Viene gi Edited September 1, 2008 by fr4ncesco
Guest Mgiampi Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) Scusate ma io l`ho preacquistato e mi da non disponibile. Non so proprio come fare. Magari ho ragione ad in......armi. Edited September 1, 2008 by Mgiampi
fastfreddy74 Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Scusate ma io l`ho preacquistato e mi da non disponibile. Non so proprio come fare. Riavvia steam, poi clicca col tasto destro su gtr evo e clicca su "riprendi aggiornamento" (almeno io ho dovuto fare cos
Guest fr4ncesco Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Scusate ma io l`ho preacquistato e mi da non disponibile. Non so proprio come fare. Magari ho ragione ad in......armi. be fai cosi prova a riaviare steam lo faceva pure a me quel prob
Recommended Posts